ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 147
Like Tree92Mi piace

Il vero problema nel trovare lavoro.

  1. #11
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Il punto è questo,che non ho usato ASSOLUTAMENTE contatti familiari per cercare lavoro.
    Mi sono messa in cerca cercando di chiedere a tutte le persone che mi sembravano informate,letto annunci,insomma mi ci sono messa di punta,tenendo presenti i miei punti di forza e i miei limiti.E' così che l'ho trovato.
    Credo anche che il pizzico di fortuna ci sia stato,ma siccome non credo molto nei miracoli mi chiedo come mai tantissime altre ragazze,la maggior parte,se riescono a farsi 1000 euro al mese è tanto.Ecco perchè mi sono azzardata a dire che forse sbagliano qualcosa LORO.



    Sono anche d'accordo che il padre di famiglia non verrebbe assunto al mio posto,ma di ragazze guardabili simpatiche e brillanti ne esistono,sono consapevole di non essere l'unica esponente del genere.Non ho un ego smisurato.Mi chiedo come mai,quindi,loro stanno a piedi.
    A gigia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    E poi c'è chi urla contro chi sostiene che certe belle sono stupide.
    Questo topic trasuda intelligenza da ogni singola lettera, complimentoni.
    Ah, non mi stupirei affatto se fra qualche mese il tuo datore di lavoro ti proponesse di prostituirti oltre che far la segretaria.
    A Elaine Marley, The Dark Side e Folletta piace questo intervento

  4. #13
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Perchè le brutte sono intelligenti invece vero?
    La verità è che a qualcuno evidentemente brucia sapere che qualcun altro se la passa meglio,anche se questo qualcun altro ha esposto tutto con gentilezza,se no certe acidità non verrebbero fuori.
    A gigia piace questo intervento

  5. #14
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Perchè le brutte sono intelligenti invece vero?
    La verità è che a qualcuno evidentemente brucia sapere che qualcun altro se la passa meglio,anche se questo qualcun altro ha esposto tutto con gentilezza,se no certe acidità non verrebbero fuori.

    Si hai ragione.
    Sono brutta, povera e analfabeta.
    E dato che non son degna di parlare con te, mia dea, ti saluto.
    Addio!
    A starlet8 piace questo intervento

  6. #15
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    complimenti.
    aggiungi al colpo di culo che hai avuto il culpo di culo che vorrebbero darti e hai trovato la risposta.
    A The Dark Side, Nuvolablu e neonindian piace questo intervento

  7. #16
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Me lo vorrà pur dare ma firmo un contratto quindi se mi rifiuto non può farmi nulla (apparte il fatto che è gay quindi ne dubito).

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ........ e a me che vuoi che me ne freghi di tutto ciò?
    vuoi che tutti noi ti si faccia un'applauso poichè hai una paghetta un po alta? -.-"

    io intanto penso a vivere nel mio quartetto familiare con un solo stipendio in entrata pari a soli 900€ mensili.. del resto non me ne può fregar niente..

    se io devo scegliere tra orgoglio e fame, preserisco schiattare di fame invece di "darla" al datore di lavoro quando la esige.. -.-"
    A The Dark Side piace questo intervento

  9. #18
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Me lo vorrà pur dare ma firmo un contratto quindi se mi rifiuto non può farmi nulla (apparte il fatto che è gay quindi ne dubito).
    ma che risposta è? mi sembra anche ovvio sennò commette un reato.
    ma a parte tutto ciò, ti rendi conto che per esperienza personale stai giudicando migliaia di persone che sono in crisi per colpa della scarsità di posti di lavoro ?
    credi che stiano tutti a casa a lamentarsi e basta ?
    A valavero piace questo intervento

  10. #19
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Il tuo ragionamento,D.Acciai,si annulla dal momento che questa persona è DICHIARATAMENTE gay (talmente dichiaratamente che quando abbiamo parlato di lavoro mi ci ha messo un "sai il mio compagno mi farebbe una testa così se accettassi di assumere un bel ragazzo") quindi ho fortissimi dubbi che un giorno si volti e me la chieda.Non è dignitoso fare da segretaria e assistente di produzione?Allora se così la pensi io potrei dire che non è dignitoso pulire i c***i.E' lo stesso discorso.

    Non mi pare di aver giudicato ne di voler giudicare nessuno,il motivo per cui ho aperto il topic è avere un confronto,escludendo l'ipotesi della vincita alla lotteria,sul motivo per cui io ho trovato in breve tempo un ottimo impiego mentre il 90% degli italiani si trova in situazioni finanziarie spiacevoli (e bada che non mi ritengo superiore a molte,se mi ritenessi superiore mi sarei risposta da sola dicendo che il motivo è che me lo merito cosa che invece so perfettamente di non essere tanto meritevole).


    Ultima modifica di starlet8; 17/10/2011 alle 8:47
    A gigia piace questo intervento

  11. #20
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Il tuo ragionamento,D.Acciai,si annulla dal momento che questa persona è DICHIARATAMENTE gay (talmente dichiaratamente che quando abbiamo parlato di lavoro mi ci ha messo un "sai il mio compagno mi farebbe una testa così se accettassi di assumere un bel ragazzo") quindi ho fortissimi dubbi che un giorno si volti e me la chieda.Non è dignitoso fare da segretaria e assistente di produzione?Allora se così la penso io potrei dire che non è dignitoso pulire i c***i.E' lo stesso discorso.

    Non mi pare di aver giudicato ne di voler giudicare nessuno,il motivo per cui ho aperto il topic è avere un confronto,escludendo l'ipotesi della vincita alla lotteria,sul motivo per cui io ho trovato in breve tempo un ottimo impiego mentre il 90% degli italiani si trova in situazioni finanziarie spiacevoli (e bada che non mi ritengo superiore a molte,se mi ritenessi superiore mi sarei risposta da sola dicendo che il motivo è che me lo merito cosa che invece so perfettamente di non essere tanto meritevole).


    era una battuta -.-''

    che confronto vuoi avere?
    hai avuto fortuna, punto.
    ormai in Italia se riesci a trovare un lavoro per retribuito e a tempo indeterminato è un miracolo, se ce la fai hai solo fortuna. altrimenti hai gli agganci giusti o ti sai inginocchiare bene.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come trovare lavoro.....
    Da Buddhino nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 9:20
  2. trovare lavoro.... è assurdo
    Da Ligaro nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 13:05
  3. Problema nel blog
    Da Zood nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 18:19
  4. ma quanto è difficile trovare lavoro???
    Da MoNsIeUr nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 9:31