ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55
Like Tree12Mi piace

Nuovo lavoro!

  1. #41
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Forse quando ho fatto l'esame di giornalismo avevo tralsciato i quotidiani sportivi



    Comunque sono quasi sicura che Repubblica venda più del Corriere. Quando lavoravo in edicola ricordo che ordinavamo quasi il doppio delle copie di Repubblica.

    Oltre questo, sto aspettando con ansia risposte, quasi quasi mollo gli studi!
    I quotidiani sportivi sono importanti ç_ç

  2. # ADS
     

  3. #42
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    I quotidiani sportivi sono importanti ç_ç
    Non divagare, che voglio andarlo a fare anche io il lavoro da 2800 euro al mese, quindi vediamo di scoprire qual è. Visto che tanto con la mia laurea farò poco e tu frequenti scuola di cazzeggio.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #43
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non divagare, che voglio andarlo a fare anche io il lavoro da 2800 euro al mese, quindi vediamo di scoprire qual è. Visto che tanto con la mia laurea farò poco e tu frequenti scuola di cazzeggio.
    Io potrei guadagnare anche di più -.-''

  5. #44
    Blackhole.
    Ospite

    Predefinito

    Sono contento per te che hai trovato subito la tua via.
    Però ognuno segue il proprio percorso. Trovo inutile criticare chi fa scelte diverse.
    Ad esempio, per il lavoro che svolgo io la laurea è stata la carta di accesso.
    A Peperin@ piace questo intervento

  6. #45
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale92 Visualizza il messaggio
    tu invece che fai? il parassita o il dirigente di una multinazionale?


    per gli altri, sicuramente più intelligenti..

    è da un anno ormai che faccio l'agente di commercio, oggi ho fatto il colloquio per una grossa azienda,ed è andato bene...anticipo più alto, provvigioni più alte...tutto più alto
    L'agente di commercio è forse l'unica professione di profilo medio dove non serve avere un titolo di studi, perchè l'arte della vendita non si acquisisce sui libri.
    Però una cosa mi sento di dirtela, senza presunzione e augurandoti comunque il meglio. Durante le fasi di congiuntura economica negativa un'organizzazione sceglie di tagliare due tipologie di teste: le funzioni di staff, le funzioni senza titolo di studi. Per questo ti consiglio di non smettere mai di migliorarti, aggiornarti e frequentare corsi professionalizzanti.

  7. #46
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non ho bisogno che mi trovi il lavoro, caro.
    E comunque prima di dire che tutti quelli che non lavorano sono fancazzisti prova a pensare a chi non può permettersi la macchina o la patente e quindi è costretta a muoversi con i mezzi pubblici, poi pensa a quelli che vivono in paesi piccoli poco collegati con le grandi città, poi pensa a quelli che magari sono grassi e brutti che non vengono presi per i lavori con il pubblico {e non dite che non succede anche questo}.. Prima di parlare pensa.

    Io studio, cerco di aiutare i miei quando posso con lavoretti senza rimanere indietro con lo studio perchè il mio scopo è quello di trovare un lavoro soddisfacente con uno stipendio buono {normale, non chiedo milioni} così un giorno potrò aiutare i miei genitori che la pensione la sogneranno..
    A Holly, Nuvolablu, Jo Constantine e altri 1 piace questo intervento

  8. #47
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    ale92 sei semplicemente IMBARAZZANTE.
    Ah per la cronaca, non credo affatto che tu guadagni 2800 euro al mese, sì come no magari nei tuoi sogni, forse.
    L'agente di commercio è un lavoro sottopagato, frustrante e stressante e lo so bene dato che ho ben 3 amici che lo fanno e, a parte questo, si sa.
    Ergo, eclissati e impara ad essere più umile con la gente.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  9. #48
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    ale92 sei semplicemente IMBARAZZANTE.
    Ah per la cronaca, non credo affatto che tu guadagni 2800 euro al mese, sì come no magari nei tuoi sogni, forse.
    L'agente di commercio è un lavoro sottopagato, frustrante e stressante e lo so bene dato che ho ben 3 amici che lo fanno e, a parte questo, si sa.
    Ergo, eclissati e impara ad essere più umile con la gente.
    Dipende Nuvola.

  10. #49
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dipende Nuvola.
    Guadagna comunque su provvigione e non credo proprio che possa prendere 2800 euro al mese, ma per favore, cioè forse manco un primario di un ospedale li piglia su

  11. #50
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Guadagna comunque su provvigione e non credo proprio che possa prendere 2800 euro al mese, ma per favore, cioè forse manco un primario di un ospedale li piglia su
    Dipende in che ramo stai.
    Ci sono certi sistemi dove l'agente di commercio riesce a guadagnarli mensilmente quei soldi, e anche di più.
    Ovviamente devi farti un bucio di culo, e ovviamente dipende anche dal tipo di clientela che hai.
    Prima il tizio ha detto che ha lavorato per la lavazza. Se sei bravo e hai culo, con il caffè puoi farle veramente quelle cifre.
    Considera anche che se porti tu porti nell'azienda un'altra persona, avrai delle percentuali su ogni contratto che questa persona farà, e anche una percentuale sulle persone che questa persona porterà in azienda.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lavoro lavoro lavoro... dove sei???
    Da Placcalapatacca nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 15/4/2011, 10:33
  2. Risolto: Pezzi di ricambio pc o pc nuovo? E consiglio per eventuale nuovo pc.
    Da Annie Lennox nel forum Internet e computer
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 19:15
  3. Quesito nuovo lavoro
    Da Siugar_ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 14:33
  4. Lavoro normale che piace o lavoro fruttuoso che non piace?
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 9:19