Ho un problema col portatile. La batteria è completamente fusa e anche l'attacco dell'alimentatore sta andando a farsi friggere. Devo star attenta quando scrivo che se faccio un movimeto brusco l'alimentatore non fa contatto e si spegne, non essendoci la batteria perchè, come ho detto prima, è andata.
Il cavo dell'alimentatore l'ho già cambiato una volta l'anno scorso e mi è costato 80€. La batteria per il mio portatile (Toshiba Satellite) mi verrebbe a costare più di 50€. Facendomi un calcolo mi converrebbe comprarmelo nuovo, perchè ha ormai 5 anni ed ha anche un problema alle casse.
Considerando tutte queste cose voi che mi consigliate?
Compro i pezzi o me lo faccio nuovo? ç_ç
Molta gente mi ripete di farmi un mac. Ma io non lo so usare e non mi va di mettermi lì a capire che cazzò fare per farlo funzionare -.-
L'altro giorno ho visto un sony vaio bianco che a 590€.
Ma spenderci di nuovo 600€ quando posso comprare i pezzi che mi servono a poco più di 100€ non so se mi conviene..
Considerato che col pc non devo farci nulla, oltre al cazzeggio, che mi consigliate? Lo cambio? E se lo cambio, prendo un pc di media-bassa qualità o approfitto del vaio in offerta? ç_ç
Ah, dimenticavo...spesse volte emette dei suoni stranissimi..non so da dove provengono, ma sono tipo dei "bip"...che cavolo può essere? O_O