ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Pezzi di ricambio pc o pc nuovo? E consiglio per eventuale nuovo pc.

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me è l'ora di cambiarlo, per quanto riguarda il mac te lo sconsiglio a parte che un macbook costa un monte di soldi rispetto a un portatile normale. Certo le caratteristiche tecniche sono buone ma a quel prezzo puoi prendere pc molto superiori xD.
    Ho visto nei negozi che sono usciti i nuovi hp e sono stupendi e anche i nuovi acer che ho visto sono portentosi O.o.
    Se vuoi spendere invece sui 400 ai 600 perchè col pc ci fai il giusto indispensabile se vai in giro ne trovi un bel po a questo prezzo.
    Per quanto rigurda la marca, bhè quella và a preferenze, l'importante è che compri un buon pc a un prezzo accessibile al tuo portafogli.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Con 300 euro porti a casa un netbook. L'unico problema è che lo schermo è minuscolo... certo però che se ne spendi 600 per un portatile nuovo sei sicura che per almeno 2 anni non dovrai comprarne un altro!
    ps: ovvio che mac è meglio ma se è per spendere poco e per quello che ne faresti, te lo sconsiglio caldamente. La batteria del mio macbookpro costa 140 euro, quella del tuo portatile 50 e attualmente devo sostituirla. A 300 euro ho comprato un netbook che dura 3 volte di più del mio macbookpro (il macbookpro ai tempi l'avevo pagato 2100euro).
    Fai un po' te..
    Il netbook non mi piace U.U
    Quelli che ho visto io sono miniscoli e hanno pochissima memoria -.-
    Io già non ci vedo di mio, poi col pc minuscolo diventerei cieca.
    L'ho provato perchè il mio ragazzo ce l'ha, e non so, forse perchè abituata ad un portatile di forme medio-grandi, ma quello lì mi sembrava un giocattolino..

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Secondo me è l'ora di cambiarlo, per quanto riguarda il mac te lo sconsiglio a parte che un macbook costa un monte di soldi rispetto a un portatile normale. Certo le caratteristiche tecniche sono buone ma a quel prezzo puoi prendere pc molto superiori xD.
    Ho visto nei negozi che sono usciti i nuovi hp e sono stupendi e anche i nuovi acer che ho visto sono portentosi O.o.
    Se vuoi spendere invece sui 400 ai 600 perchè col pc ci fai il giusto indispensabile se vai in giro ne trovi un bel po a questo prezzo.
    Per quanto rigurda la marca, bhè quella và a preferenze, l'importante è che compri un buon pc a un prezzo accessibile al tuo portafogli.
    Tutti che mi consigliano l'HP, ma mia sorella ce l'ha e non è tutta sta cima di computer..forse è il suo modello che fa defecare, non lo so eh..
    Non ne capisco tanto U.U
    Cmq sto guardando il sony vaio che avevo visto l'altro giorno..
    Sarebbe questo qui..

    SONY Vaio EB4M1E/WI

    Che ne dite? ç_ç

  4. #13
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    è un ottimo pc questo certo con 500 euro ti ci fai quello con intel core i5. hp questi nuovi li vedo un po scarsi ultimamente perchè si rompono improvisamente magari ti consiglierei un asus che sono ottimo o dell. poi vedi te

  5. #14
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da many2o Visualizza il messaggio
    è un ottimo pc questo certo con 500 euro ti ci fai quello con intel core i5. hp questi nuovi li vedo un po scarsi ultimamente perchè si rompono improvisamente magari ti consiglierei un asus che sono ottimo o dell. poi vedi te
    Non so nemmeno cos'è
    Asus non l'ho mai sentito
    Grazie mille a tutti, devo fare il funerale al mio pc, scusate

  6. #15
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    be asus è in testa come prodotto

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Obino i bip non li sento all'avvio...li sento durante l'utilizzo -.-
    E' la seconda volta che scrivo questo messaggio perchè mi si è spento -.-"
    Mi appunto i nomi che mi hai gentilmente suggerito e starò attenta al windows 7 Coso..
    Per il Mac mi piace estericamente ma non lo so usare e i soldi li avrei pure ma non ce li voglio buttare..
    Penso di sapere quale sia il problema, perchè l'ho avuto anch'io...

    L'alimentatore non funziona come dovrebbe, infatti bippava anche a me e mi giravano davvero le "cose".

    Nel mio caso era sicuramente l'alimentatore ad essersi fuso a causa del pessimo impianto elettrico che l'Elen mi ha rifilato.

    Però se tu dici che fa anche poco contatto il problema potrebbe essere ancora più grave.

    Devi verificare se il problema è dell'attacco del portatile o solo dell'alimentatore.

    Per fare questo a me il negozio del quale sono un cliente abituale ha permesso di provare il mio portatile con un alimentatore di loro proprietà, quindi anche tu potresti provare la stessa cosa.

  8. #17
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Half nel mio caso è la parte che si infila nel pc che non fa contatto con l'interno, infatti se giro l'attacco nella fessura del pc si accende la spia verde dell'alimentatore..ma se lo metto senza cercare la posizione giusta non va.

    Il problema è lì...ma se avessi una batteria funzionante non mi lamenterei nemmeno perchè starei senza alimentatore attaccato e frutterei la batteria..
    Devo cambiarlo per forza..peggiora di ora in ora..

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì, appunto, parlavo della spinetta che si attacca alla fessura del PC.

    Però se non lo muovi e bippa lo stesso allora il problema potrebbe essere anche lo stesso che avevo io, anche se io non avevo problemi con l'attacco, era solo l'alimentatore che si era fuso e non alimentava correttamente.

    Appunto il mio consiglio è sempre quello di provare al negozio se te lo permettono, al limite sostituisci il PC, la batteria se dura solo 20 minuti come dici non mi sembra il caso, certo, ti fa da gruppo di continuità, ma continui a sentire i bip...

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Tutti che mi consigliano l'HP, ma mia sorella ce l'ha e non è tutta sta cima di computer..forse è il suo modello che fa defecare, non lo so eh..
    Non ne capisco tanto U.U

    Che ne dite? ç_ç
    Se non ne capisci tanto (o niente), quali sono i tuoi criteri per dire che "non è una cima di computer"?
    Come dici tu la potenza non ti serve, allora cosa? La connettività? La qualità del monitor? La durata della batteria? La qualità costruttiva?
    La lentezza o velocità percepita il più delle volte non è colpa della macchina ma della roba che ci è installata sopra tipo windows vista con ultra mega internet security e 50 cartelle sul desktop e cose così.
    Io ti consiglio decisamente di andare gli ULV (cioè processori a basso voltaggio), a parità di prezzo hai solo da guadagnare in ore di batteria.

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 27/2/2011
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    opterei anche io per HP e Asus...il primo lo consiglio in particolare per la sua qualità/prezzo mentre il secondo direi che di buona qualita senza dubbio ma il prezzo...

    Poi per valutare un pc non si deve guardare la potenza ma l'impostazione delle macchina stessa le prese usb nei posti piu comodi ad esempio,oppure informarsi sulla qualità dei componenti interni...per la potenza basta spendere e ne trovi sempre di migliori per ogni marca...

    E' lo stasso ragionamento che si fa con le macchine tedesche quando sento dire che la Fiat fa delle macchine di mer... mentre la Mercedes crea dei capolavori...tralasciando però il fatto che la Fiat ti costa 16000 euro la Mercedes 30000 euro...un paragone inutile e senza senso...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Consiglio nuovo cellulare
    Da Rocknrolf nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12/11/2010, 19:25
  2. Consiglio per nuovo look ..
    Da Brezza89 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 17:34
  3. Consiglio nuovo cellulare
    Da ronin.engineer nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/4/2009, 11:47
  4. consiglio su un nuovo pc
    Da nose nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/1/2009, 18:58