Ciao ! sono mora e ho i capelli con una lunghezza media , purtroppo sono crespi e vorrei fare un taglio scalato oppure una leggera permanente .. cosa mi consigliate?
Ciao ! sono mora e ho i capelli con una lunghezza media , purtroppo sono crespi e vorrei fare un taglio scalato oppure una leggera permanente .. cosa mi consigliate?
li vorresti lisci o mossi?
A me piacciono molto mossi e dicono che sto molto bene , infatti da piccola erano ricci , però crescendo sono diventati lisci .
L'unico dubbio sul fare la permanente o meno è che molte persone dicono che non faccia bene , in sostanza che bruci i capelli non essendo un processo naturale ma chimico !
guarda io non l'ho mai fatta perchè li faccio sempre lisci..però una mia amica l'ha fatta e per non rovinarli molto ha chiesto di farla abbastanza leggere alla parruchiera inoltre penso che se non la fai spesso non li rovina
Grazie per il consiglio in questi giorni deciderò !
figurati
questo purtroppo è vero, l'ho fatta 3 volte in vita mia e purtroppo sui capelli è molto aggressiva, li rovina parecchio, sicuramente quando se ne stà andando sarebbe bene non rifarla, ma lasciare crescere i capelli e farla sparire completamente prima di decidere di rifarsela di nuovo.