io do ripetizioni di matematica e fisica a ragazzi delle superiori, e chiedo 10€/ora che è un prezzo più che giusto
quando le davo per ragazzi delle medie chiedevo 8€/ora
anche se, visto che sono sempre più cercato, pensavo di aumentare a 12€ però un po' mi "dispiace" perchè mi sembra di approfittarmene. già con 10€ raccolgo un bel gruzzolo di soldi.
io ho preso ripetizioni di algebra (non ci capivo nulla)... pagavo 8 euro a lezione (durava un'ora).
io chiederei 8 euro all'ora...
mi piacerebbe, e sarebbe utile, solo che non sono proprio un genio nelle materie più richieste. dove trovo gente che paghi per capire ed apprezzare disegno, letteratura, grammatica e filosofia?
Insegno l'etichetta e il bon ton, nonché il portamento e la dizione, chiedo in genere 200 euro all'ora
@Holly; potrei farti da cavia per il prossimo anno temo seriamente di dover chiedere aiuto a qualcuno per latino
L'ho fatto qualche anno fa a ragazzini delle medie.
Le materie erano storia, geografia e italiano.
Poi ho smesso perchè.... la mia pazienza ha un limite
Qui da me arrivano a prendere anche 50€ ad ora [per ripetizioni ad universitari]..
Io una cifra del genere non la chiederei mai..però in genere, ripeto, 10€ sono pochi..a meno che non ci siano rapporti di conoscenza..