Chi come me da ripetizioni per tirar su un po' di soldini?
Che età seguite? materia? andate voi da lui (lei) o viene a casa vostra? quanto vi fate pagare?
Chi come me da ripetizioni per tirar su un po' di soldini?
Che età seguite? materia? andate voi da lui (lei) o viene a casa vostra? quanto vi fate pagare?
Io dopodomani devo dare delle ripetizioni a uno di 50/60 anni su inchiostrazione e pittura...io...e non mi faccio pagare una sega...grazie nonna -.-''
Date, di chimica e fisica a due ragazze delle superiori, 3° e 4° anno. Da una di loro due mai fatta pagare, amica. Dall' altra per 3 ore 15 euro, venivano da me di solito.
Mi sa che devo ricominciare a fare qualcosa, sono al verdissimo.
Ho dato ripetizioni di Matematica.
Per alcune non mi sono fatta pagare affatto, per altre una miseria, perché conoscevo le ragazze che me le hanno chieste.
Erano universitari e venivano a casa mia.
Tu obobino?
io vorrei seguire dei ragazzi delle medie. e dopo la triennale invece darei ripetizioni di latino... ma ancora non so...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Praticamente ogni giorno faccio matematica e latino a uno del classico di 15 anni. Vado io da lui ma a volte il contrario perché comunque abitiamo vicini e lo conosco da tanto. E per ora non mi sono mai fatto pagare.
ho seguito dei ragazzi nei compiti quando erano alle elementari. ho dato ripetizioni in fisica, chimica, biologia, scienze della terra a ragazzi delle superiori. a volte andavo a casa loro altre venivano da me. Ora la mancanza di tempo non mi permette di seguire nessuno almenochè non ci siano richieste da parti di famigliari di amici
Seguivo dei ragazzi delle medie, un pò tutte le materie.
Venivano d me ma il prezzo nn me lo ricordo
le ho fatte per due anni quando non avevo ancora la laurea, uno delle superiori che veniva da me per inglese e uno delle medie (andavo io) per praticamente tutte le materie -.- mi facevo dare 7,50 all'ora.. 10 mi sembrava troppo perchè non ero ancora laureata, perchè il primo veniva lui da me, e perchè il secondo alla fine era piccolo... cioè in pratica gli facevo fare i compiti, non erano vere e proprie ripetizioni.
I prezzi però da me sono altissimi, arrivano anche a 25 euro l'ora -.-