dò ripetizioni di matematica, inglese, chimica, fisica e materie universitarie inerenti alla mia laurea.
Ho seguito un po' tutte le età; ai bimbi facevo fare i compiti, a quelli di medie e superiori davo ripetizioni così come a studenti universitari.
Inoltre è capitato dessi anche ripetizioni di svedese e norvegese.
Solitamente il prezzo che facevo era 20 euro, per i bimbi 10 e venivano quasi sempre da me.
Fino a qualche tempo fa davo anch'io ripetizioni....
Avevo a che fare con ragazzi delle superiori e le materie erano svariate, dal diritto alla matematica, dal business alla chimica, dall'inglese alla storia...
Più o meno 10 € l'ora...
Se posso darti un consiglio sul prezzo Obo, vivendolo sulla mia pelle, decidi il prezzo in base alle possibilità economiche della famiglia......
le ho date e le dò di inglese e francese a ragazzi delle superiori, prendo circa 13 € all'ora
Questa estate ho dato lezioncine di musica ad un bambino.
Mi pagavano poco, 8 euro l'ora. Due volte la settimana, a casa mia.
Perchè non sono ancora diplomata.
Ho aiutato anche due cugini in latino, che dovevano sostenere l'esami di recupero a settembre. Venivano loro, ma non ho preso un cavolo
Durante l'estate aiuto ragazzi delle medie e/o bambini delle elementari a fare i compiti.
Il prezzo varia dai 5 agli 8 € [proposte dei genitori di solito!] e seconda del bambino che aiuto vado io o viene lui.
A me piacerebbe, però non ho molto tempo e non saprei a chi chiedere. Ogni tanto però aiuto mia sorella, gratis ovviamente (e purtroppo)
Io seguo i bimbi della materna