ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

Ripetizioni

  1. #21
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    io dò ripetizioni sia a casa sia in un centro studi
    di norma dò ripetizioni a gente delle superiori, quindi matematica, fisica e chimica
    mi è capitato di dare ripetizioni a gente dell'università, farmacia in particolare, chimica organica e sintesi...
    mi trovo bene. alla fine molte cose le ho fatte bene ed inoltre così mi tengo allenato.
    ora è da 1po' di tempo che non ho tempo per darle e poi non mi ha contattato nessuno di questi tempi
    prezzo? 15€/h


  2. # ADS
     

  3. #22
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    io non ne do, ma penso che per chi frequenta l'università, far pagare 15€ sia giusto.
    10€ mi sembra poco

  4. #23
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    senza contare che credo valgano maggiormente gli insegnamenti di uno laureato rispetto ad uno con diploma di scuola superiore
    senza contare che se la persona viene da me è un conto, se devo andare io un altro
    senza contare che il tempo destinato alle ripetizioni potrebbe esser destinato ad altro, importante o meno
    c'è però da dire che è una scelta quella di dare ripetizioni...

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    io non ne do, ma penso che per chi frequenta l'università, far pagare 15€ sia giusto.
    10€ mi sembra poco
    oddio dipende, se io dessi ripetizioni nel mio paesino prenderei al massimo 10 euro... ma anche 5-7...
    a roma arriverei a 15...

    però ancora non me la sento di insegnare il latino in giro... forse dopo aver fatto il megamodulo avanzato al prossimo semestre sì...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Io se facessi lezione per universitari non scenderei sotto i 20 euro ad ora.
    Per gli studenti delle scuole superiori intorno ai 15.

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è per me.....ho una parlata abbastanza veloce, non sempre sono capace di rendere le cose semplici e ho poca pazienza con chi è "di coccio"...

  8. #27
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    di chitarra...6 euro l'ora XD viene lui da me..è un furto ma almeno ripasso pure io sennò non studio mai,quindi mi va bene XD

    appena finisco scuola mi metterò a dare ripetizioni di informatica e magari calcolo...

    il prezzo dipende,se vengono loro 8/10 euro van bene ^^
    se vado io dipende da quanta sbatta ho e da quanto è lontano..di solito vengono loro XD

  9. #28
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    le ho date a un bambino di terza elementare durante l'estate, gli facevo fare i compiti e prendevo 8 euro all'ora.
    adesso non posso perchè non ho tempo, però spero che durante l'università riuscirò a lavoricchiare.

  10. #29
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Recentemente le ho date sempre a mia cugina di matematica , circa 3 volte.
    Alla terza mi sono rotto il brazzo , visto che erano cose elementari e lei ha 11 anni e anzichè ascoltare mi ride in faccia.
    Ovviamente gratis , ma ieri non le ho neanche risposto.
    Il mio impegno è andato ai cavoli.
    Alle medie ho aiutato 3-4 volte un mio amico che stava messo male , dal 4 l'ho portai al 6-7.

  11. #30
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Ripetizioni.. quanto?

    Quest'anno comincio l'uni e vorrei trovarmi un lavoretto.. ho pensato alle ripetizioni. Mia cugina mi ha trovato un ragazzino delle scuole medie che ha bisogno di un aiuto.. quindi a breve incontrerò la madre per accordarci su tutto. Stavo pensando.. visto che è la mia prima esperienza non so quanto chiedere!!! Ovviamente dipende da quanti giorni e quante ore al giorno farò.. ma più o meno quanto credete debba chiedere?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dare ripetizioni agli svogliati... MAI PIU'
    Da Highlander.1984 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 8:55
  2. Dare ripetizioni
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 13:36
  3. Ripetizioni: quanto pagate?
    Da Sally nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 13:56