Visualizzazione stampabile
-
io dò ripetizioni sia a casa sia in un centro studi
di norma dò ripetizioni a gente delle superiori, quindi matematica, fisica e chimica
mi è capitato di dare ripetizioni a gente dell'università, farmacia in particolare, chimica organica e sintesi...
mi trovo bene. alla fine molte cose le ho fatte bene ed inoltre così mi tengo allenato.
ora è da 1po' di tempo che non ho tempo per darle e poi non mi ha contattato nessuno di questi tempi :(
prezzo? 15€/h
-
io non ne do, ma penso che per chi frequenta l'università, far pagare 15€ sia giusto.
10€ mi sembra poco :|
-
senza contare che credo valgano maggiormente gli insegnamenti di uno laureato rispetto ad uno con diploma di scuola superiore
senza contare che se la persona viene da me è un conto, se devo andare io un altro
senza contare che il tempo destinato alle ripetizioni potrebbe esser destinato ad altro, importante o meno
c'è però da dire che è una scelta quella di dare ripetizioni...
-
Quote:
Originariamente inviata da
KristaL*
io non ne do, ma penso che per chi frequenta l'università, far pagare 15€ sia giusto.
10€ mi sembra poco :|
oddio dipende, se io dessi ripetizioni nel mio paesino prenderei al massimo 10 euro... ma anche 5-7...
a roma arriverei a 15...
però ancora non me la sento di insegnare il latino in giro... forse dopo aver fatto il megamodulo avanzato al prossimo semestre sì...
-
Io se facessi lezione per universitari non scenderei sotto i 20 euro ad ora.
Per gli studenti delle scuole superiori intorno ai 15.
-
Non è per me.....ho una parlata abbastanza veloce, non sempre sono capace di rendere le cose semplici e ho poca pazienza con chi è "di coccio"...
-
di chitarra...6 euro l'ora XD viene lui da me..è un furto ma almeno ripasso pure io sennò non studio mai,quindi mi va bene XD
appena finisco scuola mi metterò a dare ripetizioni di informatica e magari calcolo...
il prezzo dipende,se vengono loro 8/10 euro van bene ^^
se vado io dipende da quanta sbatta ho e da quanto è lontano..di solito vengono loro XD
-
le ho date a un bambino di terza elementare durante l'estate, gli facevo fare i compiti e prendevo 8 euro all'ora.
adesso non posso perchè non ho tempo, però spero che durante l'università riuscirò a lavoricchiare.
-
Recentemente le ho date sempre a mia cugina di matematica , circa 3 volte.
Alla terza mi sono rotto il brazzo , visto che erano cose elementari e lei ha 11 anni e anzichè ascoltare mi ride in faccia.
Ovviamente gratis , ma ieri non le ho neanche risposto.
Il mio impegno è andato ai cavoli.:(
Alle medie ho aiutato 3-4 volte un mio amico che stava messo male , dal 4 l'ho portai al 6-7.:nice:
-
Ripetizioni.. quanto?
Quest'anno comincio l'uni e vorrei trovarmi un lavoretto.. ho pensato alle ripetizioni. Mia cugina mi ha trovato un ragazzino delle scuole medie che ha bisogno di un aiuto.. quindi a breve incontrerò la madre per accordarci su tutto. Stavo pensando.. visto che è la mia prima esperienza non so quanto chiedere!!! Ovviamente dipende da quanti giorni e quante ore al giorno farò.. ma più o meno quanto credete debba chiedere?