ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Ritrovati i resti di una donna vampiro

  1. #31
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    quoto.. questo articolo non vi dice "gente! grande scoperta! le donne vampiro esistono veramente!" no, dice semplicemente che allora, tra la peste, tra le varie malattie, tra le pochissime conoscenze di antropologia (vedevano sudari consunti a livello della bocca e pensavano che i morti se li fossero mangiati.. non sapevano nemmeno cosa fossero i gas delle decomposizioni..) la gente era convinta che le malattie fossero portate dai vampiri e dai non morti (non immaginatevi quel figaccione di Dracula).
    con la peste non era raro dover aprire tombe e mettere più cadaveri insieme.. quando vedevano un cadavere sospetto e col sudario lacearato semplicemente 'impedivano' al 'vampiro' di tornare a nutrirsi, causa (secondo loro) principale della peste..
    questo scheletro semplicemente è il testimone di un rito, di una credenza antica, tutto qui..



  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto TT Nico
    Uomo 52 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    veramente interessante, ma se tolgono il mattone si risveglia e farà risorgere le setta dei vampiri succhiasangue..

  4. #33
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Scusate ma, trovo che ci sia un controsenso: se il mattone lo mettevano a tutti i sospetti, allora (ammesso che i vampiri esistano) non è assolutamente detto che chi aveva un mattone in bocca fosse un vampiro! Non capisco come possa essere finita su una rivista degna di nota (come hai fatto notare)..

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bene.. viva i vampiri..
    Ultima modifica di XgameX; 25/4/2009 alle 10:49 Motivo: avevo sbagliato topic

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    sereni che quest'articolo non l'ha scritto pincopallino
    ma antropologi forensi, scienziati... ed è uscito su una delle riviste più in
    non credo sia una boiata... è un'ipotesi... se crediamo a cose/ persone che non esistono, possiamo anche credere ai vampiri donna...
    non è voyager... se una cosa non t piace evita di scrivere qua... ochéi?
    non t'arrabbiare così.. anche se questo famoso antropologo avesse le prove (serie) per dimostrare che questa donna era un vampiro di certo non le ha scritte nell'articolo.. perchè i mattoni quasi sicuramente li mettevano in bocca a quasi tutti gli appestati..

  7. #36
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    secondo me era una poveraccia che hanno accusato di essere una vampira... all'epoca c'era tanta ignoranza! Mi piacerebbe pensare all'esistenza dei vampiri, ma in realtà non esistono!
    Io fossi in te non ne sarei così sicura, se quella era una vampira però non credo che le ossa sarebbero rimaste, a meno che i vampiri non si siano evoluti durante i secoli, perchè una volta arpionati almeno quelli nelle vicinanze bruciano e si dissolvono completamente, senza lasciare tracce.

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io fossi in te non ne sarei così sicura, se quella era una vampira però non credo che le ossa sarebbero rimaste, a meno che i vampiri non si siano evoluti durante i secoli, perchè una volta arpionati almeno quelli nelle vicinanze bruciano e si dissolvono completamente, senza lasciare tracce.
    scioccante certa gente.. ti faccio un ragionamento semplice.
    cosa sono i vampiri?? creature mitologiche.. della nostra fantasia.. che potrebbero esistere..
    punto 1- come anche gli alieni e gli ufo.. noi non sappiamo se esistono o no.. e di conseguenza ce li immaginiamo in maniere differenti.. non c'è uno stereotipo di vampiro.. se esistessero potrebbero essere in qualunque modo.. in buffy i vampiri si ddissovolno.. secondo le credenze medioevali stesse non si dissolvono.. senò appena vedevano che rimanevano intatte le osse, il mattone glielo potevano anche togliere.. oppure gli bastava metterlo alla luce del sole o graffiarlo con l'argento.. quindi a quanto pare avevano un concetto di vampiri differente dal nostro, che deriva da dracula (più recente)..

  9. #38
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io fossi in te non ne sarei così sicura, se quella era una vampira però non credo che le ossa sarebbero rimaste, a meno che i vampiri non si siano evoluti durante i secoli, perchè una volta arpionati almeno quelli nelle vicinanze bruciano e si dissolvono completamente, senza lasciare tracce.
    certo, perchè i vampiri esistono...

  10. #39
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    no ma i vampiri esistono sicuro al 100%
    io ne sono la prova vivente
    ma dai, cavoli...
    mancano prove... sono solo supposizioni
    son calmissimo... è vero che l'autore (o gli autori) non hanno prove
    son supposizioni m pare...

  11. #40
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io so che esistono.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Robinson Crusoe, trovati i resti
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 11:47
  2. Kakà e Milan...speriamo resti
    Da R10 nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 16:09
  3. Gravina. Resti umani in un pozzo.
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 10/3/2008, 21:16
  4. Ritrovati "l'urlo e la madonna"....
    Da rose nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 20:27