veramente interessante, ma se tolgono il mattone si risveglia e farà risorgere le setta dei vampiri succhiasangue..
Scusate ma, trovo che ci sia un controsenso: se il mattone lo mettevano a tutti i sospetti, allora (ammesso che i vampiri esistano) non è assolutamente detto che chi aveva un mattone in bocca fosse un vampiro! Non capisco come possa essere finita su una rivista degna di nota (come hai fatto notare)..
bene.. viva i vampiri..
Ultima modifica di XgameX; 25/4/2009 alle 12:49 Motivo: avevo sbagliato topic
non t'arrabbiare così.. anche se questo famoso antropologo avesse le prove (serie) per dimostrare che questa donna era un vampiro di certo non le ha scritte nell'articolo.. perchè i mattoni quasi sicuramente li mettevano in bocca a quasi tutti gli appestati..
Io fossi in te non ne sarei così sicura, se quella era una vampira però non credo che le ossa sarebbero rimaste, a meno che i vampiri non si siano evoluti durante i secoli, perchè una volta arpionati almeno quelli nelle vicinanze bruciano e si dissolvono completamente, senza lasciare tracce.
scioccante certa gente.. ti faccio un ragionamento semplice.
cosa sono i vampiri?? creature mitologiche.. della nostra fantasia.. che potrebbero esistere..
punto 1- come anche gli alieni e gli ufo.. noi non sappiamo se esistono o no.. e di conseguenza ce li immaginiamo in maniere differenti.. non c'è uno stereotipo di vampiro.. se esistessero potrebbero essere in qualunque modo.. in buffy i vampiri si ddissovolno.. secondo le credenze medioevali stesse non si dissolvono.. senò appena vedevano che rimanevano intatte le osse, il mattone glielo potevano anche togliere.. oppure gli bastava metterlo alla luce del sole o graffiarlo con l'argento.. quindi a quanto pare avevano un concetto di vampiri differente dal nostro, che deriva da dracula (più recente)..
no ma i vampiri esistono sicuro al 100%
io ne sono la prova vivente
ma dai, cavoli...
mancano prove... sono solo supposizioni
son calmissimo... è vero che l'autore (o gli autori) non hanno prove
son supposizioni m pare...