che scoperta...
Questa droga esiste dai mitici anni 80(all'epoca pero' veniva chiamata Depeche Mode )
che scoperta...
Questa droga esiste dai mitici anni 80(all'epoca pero' veniva chiamata Depeche Mode )
*****.... cioe raga..... ma io mi ascolto un pezzo degli iron ..altro che droga.. cmq... ...ma non c'è il rischio che mi flippa il cervello?
se la nausea dovrebbe essere l'effetto di tutte le droghe esistenti allora funzionano...preferisco i Silver Apples comunque
a me nausea zero.. l'effetto più pesante che ho avuto è stato un ronzio fastidioso e la voce metallica.. ma ripeto..
la teoria delle onde bineurali o come diamine si chiamano si basa sulle frequenze.. per ascoltarlo servono cuffie con una buona risposta in frequenza.. utilizzatori decenti insomma..
e ovviamente non gli auricolari.. servirebbero proprio un bel paio di cuffie di marca tipo quelle da dj
e cmq anche con un paio di quelle (ho provato) gli effetti non sono la fine del mondo
gran marca la sennheiser (x quanto riguarda le cuffie.. un po meno x il resto m vabbè)
le HD hanno fatto successo perchè hanno segnato la "novità" dai vecchi diffusori ai nuovi.. in pratica hanno cambiato il rivestimento del cono interno e gl iavvolgimenti di ogni magnete.. non le ho mai provate ma le recensioni dicono che vanno davvero bene.. sono classificate tra le HiFi Phones
raga io ho provato oppio 3 volte.
l'ho fatto in tutta tranquillità, stando a letto al buio ecc.
forse le mie cuffie non sono il meglio della qualità ( 6 euro al supermarket ) ma io penso di non aver provato quasi nulla.
forse un po dopo 10 minuti ma penso che sia dovuto al rilassamento dei sensi o come si dice.
nessuno che prova qualcosa di forte (coca o maria) e con cuffie di buona qualità?
ne ho provati parecchi.. ci vogliono cuffie degne di essere chiamate tali.. gli auricolarini da 6 euro non bastano
e cmq il senso è solo di rincoglionimento.. nulla a che vedere con i veri effetti delle sostanze in questione