si e i 50 minuti di canzone sono una gran rottura di palle...
si e i 50 minuti di canzone sono una gran rottura di palle...
Bisogna ascoltarle quando sei già fuso o ubriaco. Ad esempio ti scarichi quella dell'hashish , ti fumi 2 canne e poi l'ascolti.
io ce l'ho l'i-doser ed è una gran cagata
l'ho detto in precedenza sono molto più psichedelici pink floyd
raga io adesso provo oppio con delle cuffie buone della Sony, poi vi dico. secondo me è una cazzata ma ci sono molte voci che dicono che è roba seria e percio mi tocca provare. chissa.....
aspetta a dire buone.. dimmi il modello
ho provato oppio con delle cuffie in-ear della sony (mi spiace Technics, ma non so il modello e comunque è certamente migliore delle altre cuffie economiche che avevo). che dire..... qualcosa te la fa provare. questa è la 4 volta che ho provato oppio, e dalla seconda volta in poi mi fa sempre lo stesso effetto (pur avendo cambiato le cuffie): dopo 10/15 minuti (quando il suono comincia a "variare") comincio ad avere una sensazione di benessere, con formicolii nel corpo ecc....meglio di cosi nn so spiegare. questa piacevole sensazione dura un minuto circa e poi si dissolve lentamente. Per i venti minuti successivi non sento un ***** a parte la noia. la sensazione che ho sentito non è forte ma è comunque molto piacevole e non si distacca molto da come è descritta nella presentazione della dose.
dopo ho provato cocaine ma mi son rotto le palle e ho smesso dopo 10 minuti anche perchè avevo fretta.
Quello che ho scritto è una mia esperienza esposta in tutta sincerità, perciò non dite che sono tutte cazzate inventate (io stesso sono ancora scettico). Riproverò oppio. Mi piacerebbe sentire alcuni pareri di chi lo ha provato.
ciao!
allora?
gli auricolari infrauditivi hanno una bella risposta in frequenza..
anche se consigio comunque cuffie più che auricolari per questi scopi