ne ho appena scaricata una di un oceano dal link di sedo e me la sono sparata ma niente.. uff
ne ho appena scaricata una di un oceano dal link di sedo e me la sono sparata ma niente.. uff
si.. ovvio.. le infrauditive .. ma navigavo su internet chattavo.... secondo me ci vuole anche un certo ambiente richiede una certa partecipazione.. ma scusatemi.. mi rivolgo a quelli con cui ha funzionato.. gli effetti sono solo mentre l'ascolti no?
se non si usano le cuffie non funziona?
vabbè io ho provato ma nulla, non hanno effetto su di me.
effettivamente se non usi le cuffie dovresti usare qualcosa comunque atto a riprodurre quelle frequenze.. quindi casse da studio.. conviene quindi usare le cuffie.. meglio se non auricolari proprio cuffie
non bisogna fare niente che richieda concentrazione, quindi evitare di leggere o scrivere. bisogna solo rilassarsi e ascoltare il suono
stasera "compro" anche io qualche altro suono e provo con cuffie va.
Ehm.. Non mi convince molto eh. XD
Chissà perchè
qualcuno ha provato?
ke riscontri può avere?
mi sto sparando handofgod di cui ho visto un video su youtube.. è proprio una cavolata.. però c'è da dire che è un suono che aiuta il trip.. cioè.. lui da solo nn fa niente.. ma se fossi allungato sul letto magari al buio con una candela sul tavolo e un incenso acceso il viaggetto me lo farei.. ma insomma.. c'è il peyote ma dal peyote (che tra l'altro è estinto.. indiani drogati! ) è moooolto lontano.. xkè se il peyote è così è una sola.. oddio adesso però sta roba sta cambiando frequenza .. è una svolta..