ne ho appena scaricata una di un oceano dal link di sedo e me la sono sparata ma niente.. uff :D
Visualizzazione stampabile
ne ho appena scaricata una di un oceano dal link di sedo e me la sono sparata ma niente.. uff :D
si.. ovvio.. le infrauditive .. ma navigavo su internet chattavo.... secondo me ci vuole anche un certo ambiente richiede una certa partecipazione.. ma scusatemi.. mi rivolgo a quelli con cui ha funzionato.. gli effetti sono solo mentre l'ascolti no?
se non si usano le cuffie non funziona? :|
vabbè io ho provato ma nulla, non hanno effetto su di me.
effettivamente se non usi le cuffie dovresti usare qualcosa comunque atto a riprodurre quelle frequenze.. quindi casse da studio.. conviene quindi usare le cuffie.. meglio se non auricolari proprio cuffie
non bisogna fare niente che richieda concentrazione, quindi evitare di leggere o scrivere. bisogna solo rilassarsi e ascoltare il suono
stasera "compro" anche io qualche altro suono e provo con cuffie va.
Ehm.. Non mi convince molto eh. XD
Chissà perchè:roll:
qualcuno ha provato?
ke riscontri può avere?
mi sto sparando handofgod di cui ho visto un video su youtube.. è proprio una cavolata.. però c'è da dire che è un suono che aiuta il trip.. cioè.. lui da solo nn fa niente.. ma se fossi allungato sul letto magari al buio con una candela sul tavolo e un incenso acceso il viaggetto me lo farei.. ma insomma.. c'è il peyote ma dal peyote (che tra l'altro è estinto.. indiani drogati! :lol:) è moooolto lontano.. xkè se il peyote è così è una sola.. oddio adesso però sta roba sta cambiando frequenza .. è una svolta.. :lol: