Visualizzazione stampabile
-
intanto se vuoi avere effetto devi ascoltarla con le cuffie, cmq io l'avevo provato per curiosità, ma non mi ha fatto nessunissimo effetto droga... solo un pò di sonnolenza...
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
intanto se vuoi avere effetto devi ascoltarla con le cuffie, cmq io l'avevo provato per curiosità, ma non mi ha fatto nessunissimo effetto droga... solo un pò di sonnolenza...
Boh, comunque parlatene sono curioso.
-
L'effetto sonnolenza si ha perkè và ascoltato con cuffie potenti e al buio, e sopratutto per l'aspettativa che quel suono abbia... sugestione, ma niente di che, io stavo mejo di prima...
-
Quote:
Half shadow
Spero non esista già un topic simile (google non lo trovava XD)
FdT ha un suo motore di ricerca;)
http://forum.fuoriditesta.it/scienza...ghlight=idoser
-
Quote:
Lantis
Mi aiuti a trovarlo? Almeno evito i duplicati.
-EDIT- Non importa l'ho trovato. XD
-
Quote:
XTR3!
Ho letto tempo fa di alcuni studi scientifici su delle onde sonore che hanno effetto sul sistema nervoso temporaneamente e ho letto anche di un programma chiamato I-Doser.
Questo programma simula l'effetto delle droghe e le trasmette al cervello attraverso queste onde.
Mi sono incuriosito e l'ho scar... ehm... comprato (:lol:) e l'ho provato.
Alcuni sono fantastici e ti fanno sentire davvero sballato!!
C'è qualcuno di voi che l'ha già provato?
boh, a me non ha fatto alcun effetto.
-
penso sempre piu che sia una cagata pazzesca.che merda
-
Quindi non funzionano?
Volendo i file li ho trovati (gratis) ma non intendo usarli.
Solo volevo sapere a quanti aveva funzionato.
-
eh occhio a non restarci sotto :lol:
per avere effetti servono equalizzazioni, volumi e cuffie che difficilmente tutti hanno a disposizione
-
Quote:
Technics
eh occhio a non restarci sotto :lol:
per avere effetti servono equalizzazioni, volumi e cuffie che difficilmente tutti hanno a disposizione
Ah, io ho addirittura paura sai?
Quindi non le proverò nemmeno. :lol:
Volevo solo sapere se chi le ha provate nota una somiglianza con il file heroine e la vera eroina.