Visualizzazione stampabile
-
Ma quale somiglianza.. Ricordo che la più funzionante era hand of god .. Leggero intorpidimento alla base della nuca, senso dell'udito inevitabilmente alterato per pocgi minuti .. Sonnolenza.. Ma per giungere a questi effetti ho avuto bisogno di utilizzare le mie cuffie da studio e passare da un equalizzatore grafico esterno.. E comumque ci vuole una bella pazienza per star lì un ora e mezza
-
aspetta che produco un po' di eroina e poi te lo so dire :roll:
:| ma stai scherzando spero... secondo te uno si mette a provar eroina poi iDoser e te lo viene anche a dire? ahah...
comunque ha ragione il buon vecchio Tech... senza strumentazioni serie non vale una cippa iDoser...
-
Mò ci si droga pure co la musica -.-" robba da matti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedobren Gocce
aspetta che produco un po' di eroina e poi te lo so dire :roll:
:| ma stai scherzando spero... secondo te uno si mette a provar eroina poi iDoser e te lo viene anche a dire? ahah...
comunque ha ragione il buon vecchio Tech... senza strumentazioni serie non vale una cippa iDoser...
Quello che intendo è che tanto degli eroinomani iscritti al forum immagino che ci saranno e già che ci sono possono provare IDoser per dire se somiglia sul serio.
-
:lol: da quale accurata indagine deriva tale sentenza? :lol:
-
Quote:
Technics
:lol: da quale accurata indagine deriva tale sentenza? :lol:
Beh, anni fa ho letto che c'erano dei cocainomani, almeno così dicevano, quindi immagino che almeno un eroinomane ci sia, o comunque uno che l'ha provata.
Tech, non parlavo di te, non so cosa fai quando non sei qui. :lol:
-
ottima deduzione :lol: d'altronde la cocaina è in discesa.. ora l'eroina va al massimo.. correva l'anno 1965 :lol: :lol:
-
Quote:
Technics
ottima deduzione :lol: d'altronde la cocaina è in discesa.. ora l'eroina va al massimo.. correva l'anno 1965 :lol: :lol:
:lol:
-
dove sono le allucinazioni?
dov'è la fame chimica?
dov'è quel senso di star bene e in armonia con tutto e tutti?
e il bello è che devi anche pagare per sentire questi suoni scadenti..
-
quoto tutti quelli che hanno detto ke è 1 bufala xkè è 1 bufala