ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 162

Droghe Virtuali: I-Doser

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non esistono cuffie speciali e cuffie normali.. ci sono cuffie migliori di altre..
    x normali intendo quelle ke normalmente trovi in commercio, cmq nn è neppure questione di essere migliori, xkè se 1 frequenza tanto nn è udibile nn è ke 1 cuffia è migliore se me la fa sentire

l'mp3 è il formato di un onda campionata .. che poi tu la voglia campionare al pieno della sua completezza non diventa mp255 resta mp3..
    il discorso ke fai è giusto se si parla del bitrate, ovvio ke + alto è migliore è il suono (ma anke + grosso il file), ma questo nn è il punto

se ci sn suoni nn udibili nn ha cmq senso tenerli neppure in 1 mp3 cn bitrate alto, quindi x quel ke ne so le frequenze di quel tipo nn vengono tenute negli mp3 (correggetemi se sbaglio)

e comunque i file di idoser non sono mp3..
    in tutti i posti ke ho visto (x es. qui sul Messaggero: i-Doser, i medici: «Trovata commerciale» La Gdf: «Fenomeno allo studio, il rischio c'è» - Il Messaggero ) dicono ke sn mp3

è assurdo chiamare il file col nome di eroina pensando che possa dare lo stesso effetto..
    d'accordo

cmq nn credo ke ki li ha inventati ci creda, credo ke sa bene ke sta tirando 1 pacco

ma il sistema non è una bufala.. è scienza..
    l'acustica è scienza, l'i-doser è 1 bufala

perchè quello può alterare la tua percezione dello spazio e le onde sonore no?.. solo perchè non le vedi?
    ma questo io nn l'ho detto, io ho detto ke i-doser è 1 bufala, nn ke ogni cosa ke parli di onde sonore lo è

è cm se dico ke la storia del coccodrillo bianco nelle fogne è una leggenda metropolitana nn è ke vuol dire ke nn credo ke esistano i coccodrilli

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    x normali intendo quelle ke normalmente trovi in commercio, cmq nn è neppure questione di essere migliori, xkè se 1 frequenza tanto nn è udibile nn è ke 1 cuffia è migliore se me la fa sentire
    infatti le cuffie professionali devi costruirtele tu a casa non si trovano in negozio hai solo a disposizione un elastico una cannuccia e una graffetta.. chiami McGyver?
    un'onda non udibile non è detto che non ci sia.. un'onda non udibile è un'onda che il tuo cervello non traduce in segnale sonoro poichè lo spostamento d'aria non è sufficiente a far vibrare il tuo timpano..
    ma l'onda che comunque investe il tuo cervello di effetti ne ha eccome.. le radiazioni le vedi? le senti? ..

il discorso ke fai è giusto se si parla del bitrate, ovvio ke + alto è migliore è il suono (ma anke + grosso il file), ma questo nn è il punto
    se ci sn suoni nn udibili nn ha cmq senso tenerli neppure in 1 mp3 cn bitrate alto, quindi x quel ke ne so le frequenze di quel tipo nn vengono tenute negli mp3 (correggetemi se sbaglio)
    ti correggo eccome.. non c'è il signor mp3 che decide cosa tenere e cosa no.. io posso campionarti un mp3 che per te e per me è silenzio partendo da una canzone di vasco rossi..

in tutti i posti ke ho visto (x es. qui sul Messaggero: i-Doser, i medici:*«Trovata commerciale» La Gdf:*«Fenomeno allo studio, il rischio c'è»*-*Il Messaggero ) dicono ke sn mp3
    beh si sbagliano.. le dosi di idoser sono un'altro formato.. tant'è che non puoi certo aprirle con media player..

d'accordo

cmq nn credo ke ki li ha inventati ci creda, credo ke sa bene ke sta tirando 1 pacco

l'acustica è scienza, l'i-doser è 1 bufala

ma questo io nn l'ho detto, io ho detto ke i-doser è 1 bufala, nn ke ogni cosa ke parli di onde sonore lo è

è cm se dico ke la storia del coccodrillo bianco nelle fogne è una leggenda metropolitana nn è ke vuol dire ke nn credo ke esistano i coccodrilli
    qui ti invito a rileggere la parte in cui scrivevo del probabile uso sbagliato che se ne fa..
    e posso dirti che chi l'ha prodotta lo sa eccome.. tant'è che ci ha messo tanto di spiegazione delle sensazioni che dovresti provare su ogni dose.. e se tutto è giusto non si discostano neppure molto dalla realtà..

se poi ti piace dire "è una bufala" di tutto.. o se vuoi creare la circostanza in cui sei mister bufala.. che dove metti parola tu è sentenza.. accomodati pure mi fanno ridere le sentenze date così.. per sentito dire.. mi diverto nel leggerle

Uomo 34 anni

Predefinito

infatti le cuffie professionali devi costruirtele tu a casa non si trovano in negozio hai solo a disposizione un elastico una cannuccia e una graffetta.. chiami McGyver?
    ma nn centra niente cn quello ke ho detto

un'onda non udibile non è detto che non ci sia.. un'onda non udibile è un'onda che il tuo cervello non traduce in segnale sonoro poichè lo spostamento d'aria non è sufficiente a far vibrare il tuo timpano..
    ma l'onda che comunque investe il tuo cervello di effetti ne ha eccome.. le radiazioni le vedi? le senti? ..
    nn ho mai detto ke le onde nn udibili nn esistono
    nn ho mai detto ke nn possn avere effetti
    anzi ho detto proprio il contrario
    quindi qui l'unica cosa ke posso risp è ke stai facendo obiezioni a cose ke nn ho detto

ti correggo eccome.. non c'è il signor mp3 che decide cosa tenere e cosa no.. io posso campionarti un mp3 che per te e per me è silenzio partendo da una canzone di vasco rossi..
    scritto così nn dice molto

l'mp3 è un algoritmo di compressione, ovvero una serie di operazioni x diminuire il numero dei dati necessari x riprodurre 1 suono

se sai cm lavora sulle frequenze sotto i 30 hz, ottimo, scrivilo, il resto x la discussione ke stiamo facendo è irrilevante

beh si sbagliano.. le dosi di idoser sono un'altro formato.. tant'è che non puoi certo aprirle con media player..
    ok, è improbabile ke sbaglino tutti ma nn è impossibile, quindi potresti aver ragione, xò dovresti citare almeno 1 fonte 1 pò valida a sostegno della tua affermazione

qui ti invito a rileggere la parte in cui scrivevo del probabile uso sbagliato che se ne fa..
    e posso dirti che chi l'ha prodotta lo sa eccome.. tant'è che ci ha messo tanto di spiegazione delle sensazioni che dovresti provare su ogni dose.. e se tutto è giusto non si discostano neppure molto dalla realtà..
    bò, nn posso leggere nella loro testa dato ke la telepatia è 1 bufala, potrebbe anke essere ke ci credono veramente cm dici tu, xò a me sembra molto + probabile ke stanno solo tirando 1 pacco sapendo di tirarlo

se poi ti piace dire "è una bufala" di tutto..
    no, nn ha senso dire ke tutto è 1 bufala
    si dovrebbe dire ke è 1 bufala se è 1 bufala, e ke nn è 1 bufala se nn lo è

tipo:
    i suoni a frequenza sotto la soglia dell'udibile nn sn 1 bufala
    la possibilità che certi suoni abbiano effetti sulle persone nn è 1 bufala
    la compressione mp3 nn è 1 bufala
    I-doser è 1 bufala

le onde bineurali si basano su frequenze quasi impercettibili al cervello umano..
    parliamo di:
    "le onde bineurali
    la prima volta ho pensato a 1 typo ma visto ke l'hai ripetuto .... sei sicuro ke sia "bineurali"? io avrei detto "binaurali" ... xò io faccio poco testo xkè sn di 1 ignoranza spaventosa, se xò qualcuno può kiarire il dubbio, grazie

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Infatti, anche alcune frequenze che escono da un fischietto per cani noi non le sentiamo ma i cani sì XD.

Di questo io non mi intendo molto, ma immagino che in formato mp3 l'idoser perda ogni effetto.

Infatti le droghe virtuali sono in formato drg, infatti è necessario idoser per riprodurle.

Tech, anche di questo non mi intendo molto, ma immagino tu abbia ragione, date le tue competenze sulle frequenze audio.
    Io avevo aperto un topic (purtroppo già esistente) per sapere quanto funzionassero queste droghe virtuali, così come mio cugino mi ha detto che un suo amico si è addormentato davvero ad ascolatare il file che dà la sonnolenza volevo sapere se funzionava davvero anche il resto della roba.

se poi ti piace dire "è una bufala" di tutto.. o se vuoi creare la circostanza in cui sei mister bufala.. che dove metti parola tu è sentenza.. accomodati pure mi fanno ridere le sentenze date così.. per sentito dire.. mi diverto nel leggerle
    Vedo che anche tu hai fatto caso che dove mette becco lui è sentenza, prima mi faceva girare le scatole nella sezione del paranormale, anche se è una cosa di cui nemmeno io posso essere sicuro, ma questa è una cosa reale, che ha davvero a che fare con la scienza. Sembra non voler accettare idee diverse dalle sue, di nessuna categoria a quanto pare, prima pensavo che non accettasse solo il paranormale, ma adesso mi rendo conto che la sua arroganza è molto più estesa.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

ma nn centra niente cn quello ke ho detto
    oddio scusami.. sai, a volte tendo a interpretare la lingua italiana con il significato che nei paesi in cui si usa è attribuito dalla popolazione
    tu dici:
    <<x normali intendo quelle ke normalmente trovi in commercio>>
    io dico
    <<infatti le cuffie professionali devi costruirtele tu a casa>>(con non velato senso d'ironia)
    mi sembra che c'entri.. con tutte le scarpe direi..

nn ho mai detto ke le onde nn udibili nn esistono
    nn ho mai detto ke nn possn avere effetti
    anzi ho detto proprio il contrario
    quindi qui l'unica cosa ke posso risp è ke stai facendo obiezioni a cose ke nn ho detto
    scusa l'ho fatto di nuovo, pensavo che questo
    <<se ci sn suoni nn udibili nn ha cmq senso tenerli neppure in 1 mp3 cn bitrate alto>>
    significasse che se un suono non è udibile non ha senso farne una traccia

scritto così nn dice molto

l'mp3 è un algoritmo di compressione, ovvero una serie di operazioni x diminuire il numero dei dati necessari x riprodurre 1 suono

se sai cm lavora sulle frequenze sotto i 30 hz, ottimo, scrivilo, il resto x la discussione ke stiamo facendo è irrilevante
    eh.. invece dovrebbe dirti molto, perchè sono pronto a mettere la mano sul fuoco che stiamo dando per scontato che per campionare un mp3 (o un qualsiasi altro formato) di onde bineurali basta aprire windows media player
    hai idea di cosa ci voglia per gestire la registrazione di due canali con frequenze modulate in quella maniera? il formato di un file NON si comporta, il formato di un file contiene ciò che TU ci metti dentro..

ok, è improbabile ke sbaglino tutti ma nn è impossibile, quindi potresti aver ragione, xò dovresti citare almeno 1 fonte 1 pò valida a sostegno della tua affermazione
    l'affermazione che il formato non è mp3? ma anche no ma chissenefrega.. scaricatelo e guardaci se non ci dormi ti dico che le dosi non sono in mp3 ma questo è seriamente rilevante?

bò, nn posso leggere nella loro testa dato ke la telepatia è 1 bufala, potrebbe anke essere ke ci credono veramente cm dici tu, xò a me sembra molto + probabile ke stanno solo tirando 1 pacco sapendo di tirarlo
    per la sana legge di fidarsi è bene non fidarsi è meglio, concordo.. ma se ti dico che su ogni dose ci sono scritti gli effetti e non c'è di certo la gamma d'effetti dell'eroina, anzi sono molto rari quelli che hanno il nome di una droga.. spesso si chiamano "sun" o "beach" o chennesò..

no, nn ha senso dire ke tutto è 1 bufala
    si dovrebbe dire ke è 1 bufala se è 1 bufala, e ke nn è 1 bufala se nn lo è
    lo si dovrebbe dire se si è certi che una cosa realmente lo sia.. non credi?
    non credi che dire alla gente "è una bufala" riferendosi ad una cosa che non si è certi abbia proprietà bufalesche sia a sua volta una bufala nei confronti di chi legge e lo prende per vero?

tipo:
    i suoni a frequenza sotto la soglia dell'udibile nn sn 1 bufala
    la possibilità che certi suoni abbiano effetti sulle persone nn è 1 bufala
    la compressione mp3 nn è 1 bufala
    I-doser è 1 bufala
    ok..
    solo: questo testimonia una certezza, insomma, non c'è via di scampo.. in base a quali certezze puoi affermarlo?

Uomo 34 anni

Predefinito

oddio scusami.. sai, a volte tendo a interpretare la lingua italiana con il significato che nei paesi in cui si usa è attribuito dalla popolazione
    tu dici:
    <<x normali intendo quelle ke normalmente trovi in commercio>>
    io dico
    <<infatti le cuffie professionali devi costruirtele tu a casa>>(con non velato senso d'ironia)
    prima cosa, nn vedo xkè devi usare 1 tono da attacco xsonale ke nn ha senso
    io nn ti ho attaccato, dico solo la mia opinione, e mi sembrerebbe + sensato ke tu facessi altrettanto

tornando al punto, ok, magari mi sn espresso male io, cmq nn mi sembrava impossibile capire

da quanto ne so, le cuffie ke normalmente sn in commercio (ke siano "professionali" o meno) io nn riproducono suoni sotto i 30 hertz

sbaglio? può essere, se mi indiki qualke modello ke si trova normalmente nei negozi ke lo fa benissimo, correggerò 1 mio errore

ma il discorso su cuffie professionali, fatte in casa, ecc nn c'entra (accolgo la correzione), quello ke è in dicussione è se passano sotto i 30 hertz o no

scusa l'ho fatto di nuovo, pensavo che questo
    <<se ci sn suoni nn udibili nn ha cmq senso tenerli neppure in 1 mp3 cn bitrate alto>>
    significasse che se un suono non è udibile non ha senso farne una traccia
    e questo è vero: l'mp3 è fatto x ridurre la grandezza al minimo salvando la qualità, quindi mi pare logico (ma cm ho detto sn ignorantissimo, se qualcuno ha notizie le dica) ke elimini innanzitutto i suoni nn udibili, tipo se sento 1 mp3 dei GD nn mi frega se tagliano 1 suono a 20 hertz, tanto nn lo sento, meglio tagliare quello e tenere i byte x gli strumenti e la voce di BJ

di onde bineurali
    ma sei proprio sicuro ke sia bineurali e nn binaurali?

il formato di un file NON si comporta, il formato di un file contiene ciò che TU ci metti dentro..
    contiene quello ke ci metto dentro nella forma ke gli dà l'algoritmo di compressione
    se l'algoritmo di compressione usato taglia i suoni sotto i 30 hertz, se registro un suono a 20 hertz me lo taglia
    quindi quale sia e cm agisca l'algoritmo di compressione è rilevante

ti dico che le dosi non sono in mp3 ma questo è seriamente rilevante?
    ok, ti ho già detto, me lo dici tu e forse hai ragione, ma ki me lo dice ke hai ragione e nn tutti gli altri ke dicono il contrario?

x il fatto ke è rilevante ho detto sopra

per la sana legge di fidarsi è bene non fidarsi è meglio, concordo..
    e io a mio volta ti riquoto

cmq ripeto ke nn vedo xkè vai in attakki xsonali, confrontiamo le idee ke magari ci guadagnamo tutti e 2 e se poi rimaniamo delle nostre idee va bene lo stesso

(e cmq mi fa piacere la discussione anke xkè ero sceso sotto i 4 msg al giorno e cn questa discussione ho recuperato)

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

prima cosa, nn vedo xkè devi usare 1 tono da attacco xsonale ke nn ha senso
    io nn ti ho attaccato, dico solo la mia opinione, e mi sembrerebbe + sensato ke tu facessi altrettanto
    attacco personale?
    oddio.. ma seriamente pensi che rientri nel mio interesse? tu dici una cosa, tu ti contraddici, io te lo faccio notare .. tutto qua.. di attaccare te come persona me ne frega meno di zero visto che ti conosco meno di zero

tornando al punto, ok, magari mi sn espresso male io, cmq nn mi sembrava impossibile capire
    eh, non dare le cose per scontate spesso non lo sono.

da quanto ne so, le cuffie ke normalmente sn in commercio (ke siano "professionali" o meno) io nn riproducono suoni sotto i 30 hertz

sbaglio? può essere, se mi indiki qualke modello ke si trova normalmente nei negozi ke lo fa benissimo, correggerò 1 mio errore

ma il discorso su cuffie professionali, fatte in casa, ecc nn c'entra (accolgo la correzione), quello ke è in dicussione è se passano sotto i 30 hertz o no
    non è un discorso difficile, e non è neppure semplice..
    preso per buono il fatto che un buon orecchio umano percepisce suoni da 30Hz a 25000 circa.. con notevole ristringimento del campo man mano che si avanza con l'età
    sulle altissime frequenze bisogna muoversi circa di 500-1000hz per avere cambiamenti sensibili nella percezione.. se scendiamo a 30 basta anche 1-2Hz per avere cambiamenti sensibili.. significa che il tuo orecchio X Hz li sente X-1 Hz non li sente più..
    detto questo.. di cuffie che riproducano da 16 hz in su.. da 18Hz in su ce ne sono a migliaia certo costano.. e certo che cavolo te ne devi fare tu a casa.. servono per audiofili, per sale d'ascolto, per studi di registrazione.. etc
    le onde binAurali (hai fatto bene a correggermi, il cervello, quando non si conosce bene un termine, porta ad associare la parte mancante in memoria con la più ovvia che trova (lo fanno anche gli occhi sai? hai 2 punti ciechi ma il tuo cervello ci inserisce ciò chè per lui è più ovvio.. ma questo è un altro discorso)ed è così che da neuro si sbaglia dicendo binEurali) non sono soltanto frequenze non udibili, anzi, sono miscele di frequenze che nel doppio canale creano scompensi da un'orecchio all'altro..
    ma ciò che vuoi sapere su queste cose te le trovi in giro per la rete.. scritte da gente che ne sa sicuramente più di me..

e questo è vero: l'mp3 è fatto x ridurre la grandezza al minimo salvando la qualità, quindi mi pare logico (ma cm ho detto sn ignorantissimo, se qualcuno ha notizie le dica) ke elimini innanzitutto i suoni nn udibili, tipo se sento 1 mp3 dei GD nn mi frega se tagliano 1 suono a 20 hertz, tanto nn lo sento, meglio tagliare quello e tenere i byte x gli strumenti e la voce di BJ

ma sei proprio sicuro ke sia bineurali e nn binaurali?

contiene quello ke ci metto dentro nella forma ke gli dà l'algoritmo di compressione
    se l'algoritmo di compressione usato taglia i suoni sotto i 30 hertz, se registro un suono a 20 hertz me lo taglia
    quindi quale sia e cm agisca l'algoritmo di compressione è rilevante
    il tuo discorso non è errato se si parla di una canzone di tiziano ferro.. ma giacchè è altro ciò che si deve in questo caso campionare e comprimere direi che l'algoritmo di conversione in questo caso sarà un altro

ok, ti ho già detto, me lo dici tu e forse hai ragione, ma ki me lo dice ke hai ragione e nn tutti gli altri ke dicono il contrario?
    quindi nel dubbio è una bufala no?
    x il fatto ke è rilevante ho detto sopra

e io a mio volta ti riquoto

cmq ripeto ke nn vedo xkè vai in attakki xsonali, confrontiamo le idee ke magari ci guadagnamo tutti e 2 e se poi rimaniamo delle nostre idee va bene lo stesso

(e cmq mi fa piacere la discussione anke xkè ero sceso sotto i 4 msg al giorno e cn questa discussione ho recuperato)
    ma chi ti attacca? XD io attacco ciò che dici se ritengo sia una cazzata..
    tu sentenzi io smentisco la tua sentenza.. di chi sia tu sentenziatore () non ne ho la più pallida idea e non rientra nei miei progetti futuri saperlo!

Uomo 34 anni

Predefinito

attacco personale?
    bè i toni ke hai usato erano inutilmente aggressivi ma nn importa

tu dici una cosa, tu ti contraddici
    naaaaaah, magari posso aver detto delle fesserie ma sn sempre le stesse

nn escludo xò di cambiare idea se mi porti prove convincenti

in qualke caso semmai quel ke dicevo poteva essere in contraddizione cn cose ke tu hai detto ke io ho detto ma ke io in verità nn ho detto
    x es. io ho detto ke i-doser è 1 bufala (e fino a prove convincenti in contrario lo confermo) ma nn ho mai detto ke ogni cosa sulle frequenze sotto i 30 hertz sia 1 bufala anzi ho detto persino il contrario

detto questo.. di cuffie che riproducano da 16 hz in su.. da 18Hz in su ce ne sono a migliaia certo costano.. e certo che cavolo te ne devi fare tu a casa.. servono per audiofili, per sale d'ascolto, per studi di registrazione.. etc
    ovvero stai dicendo proprio quello ke dicevo io, ke le cuffie ke normalmente la gente ha a casa nn riproducono quelle frequenze ma nn ho mai sentito nessuno dire ke x sentire gli effetti probabilmente bisognerà comprare altre cuffie

il tuo discorso non è errato se si parla di una canzone di tiziano ferro..
    no dai restiamo al mio es. con i GD ke è molto meglio
    (senza offesa x i fan di tiziano ferro)

ma giacchè è altro ciò che si deve in questo caso campionare e comprimere direi che l'algoritmo di conversione in questo caso sarà un altro
    e anke qui alla fine dopo avermi contestato arrivi a dire 1 cosa ke mi dà ragione

tu ora dici ke si può usare 1 altro algoritmo e questo è certamente vero
    ma nn c'entra: io stavo parlando dell'algoritmo mp3 e dicevo ke cn quell'algoritmo dubito (senza xò saperlo di certo) ke restino info su frequenze sotto i 30 hertz

il mio discorso, x kiarire ancora, era: se i file di i-doser sn mp3 (cm dicono tutte le fonti ke ho trovato ma cm ho detto se ne hai di migliori fammi sapere, xò finkè nn ne vedo nn mi sembra sbagliato attenermi a quelle, numerose e alcune anke di qualità, ke ho trovato) e se l'mp3 taglia le frequenze sotto i 30 hz (ripeto: credo sia così ma nn ne sn sicuro, se qualcuno ne sa di + dica), allora i-doser nn può funzionare xkè le frequenze "droganti" nn sn neppure riprodotte

quindi nel dubbio è una bufala no?
    x il momento io di dubbi ke i-doser sia 1 pacco e 1 bufala nn ne vedo ma cm ho detto se mi porti prove convincenti sn pronto a ricredermi

Moigo100
    Ospite

Predefinito

drogato io ho paura di provarle perchè senno divento dipendente!
    Ma secondo voi travian e ogame non sono droghe virtuali?

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

bè i toni ke hai usato erano inutilmente aggressivi ma nn importa
    sei sicuro di non essere imparanoiato? potrei essere dietro di te

naaaaaah, magari posso aver detto delle fesserie ma sn sempre le stesse
    no no hai negato dopo un attimo cose che sono venute fuori dalle tue stesse dita te l'ho fatto già vedere una volta ora ho anche una vita da vivere

nn escludo xò di cambiare idea se mi porti prove convincenti

in qualke caso semmai quel ke dicevo poteva essere in contraddizione cn cose ke tu hai detto ke io ho detto ma ke io in verità nn ho detto
    x es. io ho detto ke i-doser è 1 bufala (e fino a prove convincenti in contrario lo confermo) ma nn ho mai detto ke ogni cosa sulle frequenze sotto i 30 hertz sia 1 bufala anzi ho detto persino il contrario

ovvero stai dicendo proprio quello ke dicevo io, ke le cuffie ke normalmente la gente ha a casa nn riproducono quelle frequenze ma nn ho mai sentito nessuno dire ke x sentire gli effetti probabilmente bisognerà comprare altre cuffie
    io ho due occhi due orecchie due narici 20 dita sono umano e ho un paio di cuffie decenti non le ho costruite le ho comprate in un comunissimo negozio di strumenti elettronici sono quasi certo che se ci vai tu e eviti di comprare le majestic alla cassa te lo permettono

no dai restiamo al mio es. con i GD ke è molto meglio
    (senza offesa x i fan di tiziano ferro)

e anke qui alla fine dopo avermi contestato arrivi a dire 1 cosa ke mi dà ragione

tu ora dici ke si può usare 1 altro algoritmo e questo è certamente vero
    ma nn c'entra: io stavo parlando dell'algoritmo mp3 e dicevo ke cn quell'algoritmo dubito (senza xò saperlo di certo) ke restino info su frequenze sotto i 30 hertz

il mio discorso, x kiarire ancora, era: se i file di i-doser sn mp3 (cm dicono tutte le fonti ke ho trovato ma cm ho detto se ne hai di migliori fammi sapere, xò finkè nn ne vedo nn mi sembra sbagliato attenermi a quelle, numerose e alcune anke di qualità, ke ho trovato) e se l'mp3 taglia le frequenze sotto i 30 hz (ripeto: credo sia così ma nn ne sn sicuro, se qualcuno ne sa di + dica), allora i-doser nn può funzionare xkè le frequenze "droganti" nn sn neppure riprodotte

x il momento io di dubbi ke i-doser sia 1 pacco e 1 bufala nn ne vedo ma cm ho detto se mi porti prove convincenti sn pronto a ricredermi
    partendo dal presupposto che convincerti non rientra tra i miei obiettivi.. posso dirti che
    1)non basta una frequenza sotto i 30 Hz a sballarti altrimenti non ti reggeresti in piedi.. per quante te ne investono ogni secondo..
    la binauralità del segnale va miscelata, come già detto, ma è puntualmente la parte che salti nei quote, allo scompenso di frequenza tra i due canali che porta ad un disorientamento o comunque a un effetto sensibile nel cervello.. non dimentichiamo che il centro dell'equilibrio è nell'orecchio..
    2)devi smetterla di pensare al formato mp3 come un file che converti da un cd con windows media player.. sforzati di pensare più in grande.. se non comprendi come lo shuttle possa arrivare sulla luna poichè non è il tuo campo non è detto che questo non ci arrivi
    i file di idoser non sono in mp3 (se non mi credi stigrandissimiedeliziosi***** ) tuttavia sono di un formato praticamente equivalente.. nell'mp3 io posso salvarci quello che voglio.. spero questo sia ovvio..

mi piacerebbe solo che nel momento in cui si da una sentenza lo si facesse con un minimo di cognizione di causa ma se non vuoi farlo ok! ti faccio sapere se stanotte ci dormo