Identico...anche se questo è molto peggio come contenuto..
(non so come e perchè sia sopravvisuto questo topic negli ultimi 3 anni..)
Veramente non mi sembra che quella " C " faccia tanto ridere visto che il grande e documentatissimo Paolo Attivissimo l' ha presa in seria considerazione !! - Non trovi ?
P.S. Comunque non è quella " C " la vera "stranezza" di quella foto !! - Ma è quella riportata qui sotto !
---------------------------------------------------------------------
http://picasaweb.google.com/paolo.attiviss...832643317138450
MAMMA MIAAAAA........!!!!
In questa foto il semovente lunare si è fermato appena in tempo sull'orlo di un dirupo lunare (...un fondale dipinto a mano, evidentemente ! ) dopo aver scavalcato grossi sassi ed effettuato una rischiosissima sterzata !!!
P.S.
ED ORA ditemi in tutta sincerità, cari lettori !
Ma si può essere più COGLIONE di Paolo Attivissimo che non si è neppure accorto di questa..."TOTALE ASSURDITA' DELLA NASA" ???
-------------------------------------------------------------------
Osserva meglio quella foto e te ne accorgi subito ! - Ciao !
Ettore
Perchè è molto peggio come contenuto ?? - Non è abbastanza dettagliato ?
P.S. Spiegati meglio !!
Ciao anche a te !
Perchè hai ripreso cose già dette, ridette ma soprattuto già spiegate, hai fatto post incasinatissimi con 2000 faccine, firme, risposte e controrisposte come se parlassi da solo e hai messo link di foto inutili, alla cazxo e/o che non provano niente (il fondale dipinto a mano, poi!).
Infine dai del coglione e del poveretto a uno che nelle spiegazioni di fotografia, luci e quant'altro sicuramente ha dimostrato di essere giusto qualche anno luce più competente di te ed ha punto per punto smontato le "prove" portate da voi complottisti (e tralasciamo tutti gli altri elementi che evidentemente non ritenete importanti, trasmissioni radio "sentite" anche dagli avversari in urss che avrebbero avuto tutto l'interesse a smascherare una eventuale bufala, quintali di rocce lunari riportate, attrezzature lasciate sulla superficie -tra cui specchi che quotidianamente riflettono i laser provenienti dalla terra e che misurano la distanza terra-luna, le centinaia di migliaia di persone che negli anni hanno lavorato alla nasa, ecc.).
Ribadisco il mio
Da quanto ne so le prove a sfavore sono tantissime (foto ritoccate, registrazione di un dialogo di "prova" fra gli astronauti, l'esigenza di mandare l'uomo americano sulla luna entro il 70' e prima dei russi, il fatto che la nasa stessa abbia rinunciato a difendersi da queste accuse, testimonianze di personale che lavorava davvero alla nasa...) però una sola prova è troppo schiacciante: le rocce lunari avevano la stessa composizione chimica di quelle recuperate dagli astronauti russi; questi frammenti sono stati riportati in patria nello stesso periodo dell'operazione dell'apollo 11 ed è impossibile che america e russia si fossero messe assieme per creare questo complotto.
In realtà di "prove" a sfavore non ce ne sono affatto; ci sono solo alcune illazioni, per lo più banali e infondate, basate soprattutto su alcune presunte irregolrità nelle fotografie (alcune "troppo" perfette, mancanza di stelle, ombre, ecc.) ma TUTTE spiegate tecnicamente.
Oppure del tipo "ma con quella tecnologia non si poteva fare, i pc era troppo poco potenti, ecc", ancora più infondate.
Le prove fisiche sono invece tutte a favore (rocce e campioni prelevati, strumentazione lasciata la e tutt'ora in uso, comunicazioni radio seguite dalla controparte sovietica, tonnellate di documentazione e materiale di tutti i tipi sulle missioni, centinaia di migliaia di persone coinvolte, ecc.).
L’unica prova a favore dei complottisti non ancora confutata scientificamente, cioè che si può simulare di camminare sulla Luna senza dover organizzare un vero viaggio spaziale, è questa:
Se i complottisti avessero un laser abbastanza potente e preciso potrebbero anche far la prova e mirare allo specchio lasciato dagli astronauti dell'apollo 11 (o a uno di quelli lasciati nelle missioni successive) sperando che il raggio di ritorno non li colpisca dritto negli occhi!! ahahahah
ovviamente no, l'hanno lasciata sulla Terra
xò sulla Luna han mandato qualke astronauta
Kaysing è 1 noto bufalaro
ma quando guardi i binari sembra ke convergano e invece sn paralleli, si kiama prospettiva
ops l'avevo già detto, nn mi ricordavo di aver già risp a questo topic ...
cmq mi quoto, anke x le scuse x il post kmetrico
Toglietemi una curiosità cari Wittmann, Cal Lightman e OrsettoGommoso2 ! - Dopo avervi presentato su questo Forum le mie prove inconfutabili che le missioni Apollo erano solo un bluff propagandistico del Governo che le ha finanziate (...con i soldi dei contribuenti americani, logicamente ! ) pensate che gli attenti e intelligenti lettori (...gli altri non contano, ovviamente ! ) di questo Forum vi possono ancora credere ?? (...così !! - tanto per capire ! )
Ma siete andati a documentarvi sui link che vi ho presentato ?? - No ! Eh ?
P.S. E vabbe'....!!! - Se vi crea tanta gioia poter continuare ad illudevi sulla..." bonta' " delle missioni Apollo, proseguite pure così ! - Contenti voi, contenti tutti !! (...soprattutto quelli che vi hanno sonoramente turlupinati, evidentemente ! )
AH ! AH ! AH ! AH ! (...scusate la risata !! - ma è stata più forte di me ! )
Ettore
Ultima modifica di Ettore1; 23/1/2010 alle 23:25
Ettore, non hai portato nessuna prova inconfutabile, hai fatto solo un confuso copia e incolla di link, foto e post, ignorando totalmente il fatto che tutte le tue "teorie" sono state smentite e/o sono palesemente delle ******te, ed ignorando anche tutti gli altri elementi "accessori" che ho citato, nonchè tutte le prove fisiche esistenti su cui ovviamente i complottisti non spendono nemmeno una parola.
Ecco ridici su anche tu che è meglio, lo stesso fanno gli attenti ed intelligenti lettori del forum, anche se non per gli stessi motivi...