Io azzardo una teoria...dipende solo da una cosa...L'intensità di luce emessa dal sole, sulla luna è maggiore rispetto a quella sulla terra vero?!?
Io azzardo una teoria...dipende solo da una cosa...L'intensità di luce emessa dal sole, sulla luna è maggiore rispetto a quella sulla terra vero?!?
Grazie del link, leggere quella e le precedenti pagine è stato esilarante!
Con tu che fai gli stessi identici post e uscite di qua, e la gente che ti dice le cose che presto inizieranno a dirti anche qua!
Ma...ricicli pure gli stessi messaggi pari pari!! Sei MITICO.
Astronomia - Forum -> Domanda Curiosa
Troll di bassissimo livello.
Preoccupante che siano passati anni da quel post e che tu sia ancora qua a girare e inquinare forum con le STESSE identiche puttànate.
Che diavolo c'entra la superficie dei pianeti con l'intensità di luce °_°"?!?
prima di tutto una domanda...ma è corretto copiare ed incollare paginozzi chilometrici da internet a questo topic?????? cavolo se mi volevo leggere certe risposte di alcuni di voi bastava che navigavo un pò a caso... persino gli errori sono stati riportati oh...
Ogni riferimento a persone cose o animali è puramente casuale........
Comunque..volevo solo condividere con voi una mia esperienza inerente alla questione: ad una conferenza avvenuta nel gennaio 2008 a pavia organizzata da giovanni bignami fu invitato paolo nespoli in persona al quale fu posta la stessa identica domanda di questo topic.. Le parole esatte non le ricordo ma il concetto era che effettivamente sono molteplici le contestazioni al riguardo e tante nemmeno troppo campate in aria, ma secondo lui queste perdono di significato di fronte a prove scientifiche inattaccabili a favore dell'allunaggio del '69...
Mi trovo sulla sua stessa linea di pensiero...
Un ultima cosa... la storia dei pc che non erano in grado di portare l'uomo sulla luna è forse la più insensata.. Lo stesso nespoli spiegava in conferenza che dopo il successo della missione lunare la stessa nasa presentò un programma che doveva portare l'uomo direttamente su marte entro la fine degli anni '80.. l'uomo è circa 30 anni infatti che è in possesso delle tecnologie necessarie.. i problemi di questa missione spaziale furono (e in piccola parte sono ancora oggi ) ben altri..
Ultima modifica di goro; 24/1/2010 alle 3:26
Si ma le ombre non seguono la prospettiva...Ma proprio in generale eh...
Ma le ombre non sono sempre parallele...Le ombre non seguono una prospettiva ma il punto di luce...Certo, con un solo punto di luce e nessun ostacolo, le ombre vanno in prospettiva...Per questo ho chiesto quanta intensità di luce può esserci sulla luna rispetto alla terra...Perchè ad esempio quelle ombre che non seguono le prospettive possono essere generate dal riverbero.
Pregherei tutti, soprattutto tu Ettore1, di calmarti e rispettare ciò che pensano gli altri grazie.
avevo già risp:
cmq in effetti ti devo dare atto ke stavolta nn ti sei arrampicato sugli spekki x dire ke avevi ragione su 1 cosa su cui avevi torto
nn sn prove inconfutabili, sn bufale