ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 70

Detonatore

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 29/11/2004
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Detonatore

    ragazzi qualkuno sa costruire un detonatore?
    vi spiego subito io devo accendere del liquido infiammabile a distanza elettricamente. quindi viene escluso il fuoco cm mezzo di detonazione...

    io pensavo k ebastasse prendere un accendino e prendere il cosino ke fa la scintilla all'ungare il filo e poi provare xò penso ke nn basti solo quella scintilla...



    qualkuno ne sa qualkosa di +??
    HELP!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    so che si comprano via internet a pochi euro ma non so il sito (e non voglio saperlo) e non so nemmeno se è legale (credo di no)

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Di legale credo sia legale, a patto che uno abbia la qualifica di artificiere. Servono corsi e patentini, ma potrei sbagliarmi

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 29/11/2004
    Messaggi: 315
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qualke news???? qualkuno ha scoperto qualkosa?

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli elettrodi che usano per il modellismo e la costruzione hobbystica di razzi,non costano molto,si innescano elettronicamente tramite una centralina a parte...

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    te ne posso vendere uno che ho costruito per 10 euro.. se vuoi info chiedi in privato..

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 17/12/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    te ne posso vendere uno che ho costruito per 10 euro.. se vuoi info chiedi in privato..
    ...E poi ancora stanno cercando Unabomber quando qui ne abbiamo di professori ed allievi...

  9. #8
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    quelli x modellismo sn utilizzati... ma non so se possano andare bene... e cmq devono essere costruiti da professionisti... sono legali entro i limiti d legge... quindi PRIMA infomati... spero tu sappia cs fai... non s scherza con liquidi infiammabili e/o esplosivi... te lo dice uno che ne sa e TANTO... io d esplosivi e affini ne ho visti anche d potenti (ad es TNT e nitroglicerina...) occhio!

  10. #9
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da insubriaco
    quelli x modellismo sn utilizzati... ma non so se possano andare bene... e cmq devono essere costruiti da professionisti... sono legali entro i limiti d legge... quindi PRIMA infomati... spero tu sappia cs fai... non s scherza con liquidi infiammabili e/o esplosivi... te lo dice uno che ne sa e TANTO... io d esplosivi e affini ne ho visti anche d potenti (ad es TNT e nitroglicerina...) occhio!

    a proburre la nitro ci volevo provare, ma troppo sbattimento... appena ho tempo mi diverto col napalm...

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    se vuoi ti fosso spiegare come farlo...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima