già chic trinitrina XD
che s diverta pure... me ne lavo le mani (non con la benzina sia ovvio XD)
non dirmelo... non sai quanta gente m è toccata portare in PS a Capodanno quando ero di turno in CRI
già chic trinitrina XD
che s diverta pure... me ne lavo le mani (non con la benzina sia ovvio XD)
non dirmelo... non sai quanta gente m è toccata portare in PS a Capodanno quando ero di turno in CRI
scusate una cosa.. ma per detonatore non si intende solo l'agente che provoca la detonazione? .. cioè.. perchè dovrebbe essere illegale?.. è l'esplosivo che è illegale non la cosa che l'accende..
credo eh
difatti... fossimo rimasti su quell'argomento ochéi... e comunque Tech finché non lo usi se ne può parlare... per maneggiare ed usare esplosivi c vogliono abilitazioni speciali e molti permessi... qui s parlava di produrre napalm e ricordo che parlare di esplosivi, droghe et similaria non è permesso dalla legge italiana...
...sul "parlare" e discutere non c´é problema, ma produrre, maneggiare e detenere sono...azzi amari...piangere poi...é sempre troppo tardi!
Non dimenticate che la polizia postale puó monitorare, giustamente, anche questo sito, per la sicurezza della collettivitá.
Ricordiamoci, inoltre, che questo é un forum letto anche da una fascia di persone troppo giovani per poter valutare seriamente i rischi e gli effetti di un ..."gioco"...!
cioè in italia non si può parlare di droga e esplosivi?.. alla faccia del casso!
m sono espresso male... chiedo scusa
parlare è un conto...
ma produrre, usare, etc è reato...
per il resto quoto eXXo
Io ho realizzato un detonatore comandato tramite pc via porta seriale ed è una ficata pazzesca!
Se vuoi il materiale visita questa pagina del mio sito:http://dbmo.altervista.org/rs232fuse/
P.S.: poichè il progetto è top-secret per ragioni di sicurezza dell' utente (ricordo che un detonatore è pericoloso!) è protetto da password, quindi ti devi autenticare con queste credenziali:
Utente:dbmo
Password:tortadimele