ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 70

Detonatore

  1. #61
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    comunque sovralimentare un condensatore è cosa semplice e pericolosa..
    scegliendo bene la capacità vengono fuori bei botti.. so di gente che lanciatissima ha montato un condensatore da 1 farad per l'amplificatore in macchina e ha aperto in due il cruscotto


  2. # ADS
     

  3. #62
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    che gente... parla parla ma non sanno un emerito katzo di quello che fanno

    poi ci si chiede come mai molti perdono occhi e mani

    ma giocate coi LEGO che è meglio...

    poi rivoluzionano la fisica credendosi i novelli Tesla... di Nikola Tesla ce ne è stato solo uno... ed era coi controkatzi... nonsosemispiego... I (intensità di corrente) confuso con V (ddp)

    invece di fare i novelli unabomber pensate a far cose più intelligenti...

  4. #63
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Mi ricordano un po i Gigabyte di Watt e le miglia di ore....

  5. #64
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexbarcelona Visualizza il messaggio
    i detonatori si fanno semplicemente con dei condesatori elettronici , di quelli marroni piatti che trovi in una radio , e li fai esplodere dandogli dandogli una voltaggio piu' alto , tipo se sono a 1,5 volt li fai esplodere con 48 v di corrente , l'ho visto fare per effetti speciali cinematografici , vorrei poi aggiungere che fare bombe e' molto semplice , il difficile e metterlle nei posti giusti ed avere un giusta causa , in tutti i casi vai dal benzinaio e fai una molotov con 2 euro e poi te la tira sulla tua auto comprata a rate in 48 mesi per vedere come funziona ! )))
    A parte la "corrente" di 48 V, tutto quello sbattimento lo eviti collegando una lampadina dell'albero di natale ad una batteria da 9 V. -.-

  6. #65
    xen
    Matricola FdT
    Uomo 53 anni da Como
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Idea

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    ti terrò presente, grazie
    se vuoi una mano in più io sono a disposizione, so fare detonatori a tempo e se mi procuri un po' di paraformaldeide pure l'rdx ti preparo (in alternativa ho bisogno di un bunsen, una cella frigorifera, acido nitrico e acido solforico [posso prepararlo con fosforo e idrogeno]) dal quale con un po' di plastilina si fa il c4, con l'alluminio in polvere e la cera ti fò ll' A-IX-4 (il napalm lo puoi fare con fosforo bianco e benzina o con benzina e polistirolo) se vuoi un esplosivo da miniera semplice da fare mira sull'ANFO! e vamo a fare compagnia agli angeli!credo pero che andremo a far le scarpe a belzebù

  7. #66
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    è arrivato il novello macgyver... vorrei conoscere le tue credenziali
    vantiamoci anche di saper fare esplosivi. io so far tante cose, anche illegali, ma di certo non me ne vanto a destra e a manca

    la ciclotrimetilenetrinitrammina è una cazzata da fare... chimica organica del 2° anno... non ho ben capito cosa vorresti fare con fosforo e idrogeno... fosfina?
    plastilina e rdx = C4? ooochéi...
    ma hai letto sul cioè come fare napalm? ancora con questa katzo di storia della benzina e del polistirolo... fa ridere... detto papale papale...
    l'unica cosa sensata è l'ANFO...

    forse è meglio dedicarsi a cose serie invece di reputarsi esperti
    un esperto non ha bisogno di scrivere qui né di farsi figo su un forum
    un esperto si spacca la schiena per anni per diventarlo
    ed è sempre dedito a corsi di aggiornamento e perfezionamento

    ci si chiede poi perché tanti finiscano in H senza dita, mani o occhi

  8. #67
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 240
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    tipo i geni che s riprendono mentre danno fuoco ai loro gas intestinali?
    non ci vedo niente di male..iihihih...e non ci credo che nessuno c'abbia mai provato...l'unica cosa discutibile può essere il filmare..(che gusto c'è..meglio fare un "live")

  9. #68
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sarà anche divertente ma se la fiamma ritorna poi son dolori atroci

  10. #69
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 240
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dici k può fare ritorno di fiamma?!?!..urca..in tutta la mia "esperienza" di anni e anni non è mai successo XD xò non penso sia rischioso come fare i fiammoni con il deodorante in cui la valvola rimane sempre a aperta..nei peti la "valvola non resa tanto apera..XD urca che paranoie

  11. #70
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xen Visualizza il messaggio
    se vuoi una mano in più io sono a disposizione, so fare detonatori a tempo e se mi procuri un po' di paraformaldeide pure l'rdx ti preparo (in alternativa ho bisogno di un bunsen, una cella frigorifera, acido nitrico e acido solforico [posso prepararlo con fosforo e idrogeno]) dal quale con un po' di plastilina si fa il c4, con l'alluminio in polvere e la cera ti fò ll' A-IX-4 (il napalm lo puoi fare con fosforo bianco e benzina o con benzina e polistirolo) se vuoi un esplosivo da miniera semplice da fare mira sull'ANFO! e vamo a fare compagnia agli angeli!credo pero che andremo a far le scarpe a belzebù
    Grazie ma ho gia il mio chimico di fiducia, vedo Sedo?

    Comunque fare un detonatore è una cazzata inumana...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567