io posso procurare x loro l'accelerante
io posso procurare x loro l'accelerante
Ok.. Cerco di spiegarmi meglio.
Prendiamo 3 semplici petardi che si accendono con i minerva e che esplodono dopo circa 30 secondi.. bella botta! Solamente che voglio farli esplodere contemporaneamente, quindi i minerva non servono, perché ovviamente, non sono così precisi. Se mai, questi contenitori di polvere da sparo avranno bisogno di un impulso, o di un innesco, che li attivi tutti e tre insieme. Sapendo quel poco che so, mi verrebbe da dire che quest'impulso lo può dare un filo che li colleghi tutti fra loro, e che sia a sua volta collegato ad un generatore di corrente.. Anche se non saprei dire di quale voltaggio esso necessiti. Grazie, e se qualcuno riuscisse ad aiutarmi, si potrebbe riuscire ad organizzare una specie di "Baghdad day" fra amici. Scherzo.. però è una bella idea, forse. Ciao
se vuoi te lo spiego con un MP
Grazie Sniper... Sei il mio salvatore. Possiamo fare così.
Ora scrivo il mio indirizzo e-mail, mi contatti, in modo che anche io abbia modo di risponderti.. e poi.. inizieremo il conto alla rovescia, no? :/... Alex furettobi@libero.it
P.s. Ancora grazie...
ciao, io ho esperienza con degli inneschi per petardi tipo zeus ma questo modo funziona per tutti. dietro al petardo c'è un tappo di plastica, lo togli e metti la polvere su un pezzo di carta. infili nel buco un bastoncino o qualcos'altro per spingere fuori l'innesco a sfregamento. ora prendi una lampadina di quelle dell'albero di natale e rompi il vetro, stando attento però a lasciare intatto il filamento di tungsteno. fatto ciò arrotoli una striscia di carta di circa 3 cm di altezza e 10 di lunghezza al diametro della lampadina. infila dentro al tubicino la lampadina rotta con i contatti che sporgano e il filamento verso l'interno. versa dentro al tubicino la polvere da sparo, aggiungendone magari altra, e infili il tubicino con lampadina e polvere dentro al petardo vuoto, e se il petardo è troppo largo e il tubicino di carta esce spargi sufficiente termocolla su tutto il bordo del tubicino in modo che stia fermo e che non ci siano buchi. riinfili dall'altra parte il tappo di plastica e lo fissi con della termocolla. accendendo la lampadina, con cavi molto, molto lunghi il petardo scoppierà.
senti... se permetti in quanto chimico ne so giusto 1po' in materia... senza contare corsi fatti...
il napalm è un conto, brutti fac-simile tutt'altro...
detto questo... non s parlano di queste cose... son illegali nonché pericolose in mano a bimbiminkia
...scusa Trinitrina (...ma come é chic! ) ...se il nostro piccolo "terrorista" é convinto di farcela con i due componenti sopra...lasciaglielo credere...no?! ...i polmoni sono i suoi se tenta di usare C6H6 ...oppure quando tenterá di scaldare la benzina per sciogliere il polistirene...apriti cielo! ...BUUUM... ...c´é da sperare che sia in casa da solo...
Ci avviciniamo, come ogni anno, a Capodanno...gli ospedali ed i pronto soccorso non vogliono rimanere "senza lavoro"...