Visualizzazione stampabile
-
Detonatore
ragazzi qualkuno sa costruire un detonatore?
vi spiego subito io devo accendere del liquido infiammabile a distanza elettricamente. quindi viene escluso il fuoco cm mezzo di detonazione...
io pensavo k ebastasse prendere un accendino e prendere il cosino ke fa la scintilla all'ungare il filo e poi provare xò penso ke nn basti solo quella scintilla...
qualkuno ne sa qualkosa di +??
HELP!!!
-
so che si comprano via internet a pochi euro ma non so il sito (e non voglio saperlo) e non so nemmeno se è legale (credo di no)
-
Di legale credo sia legale, a patto che uno abbia la qualifica di artificiere. Servono corsi e patentini, ma potrei sbagliarmi
-
qualke news???? qualkuno ha scoperto qualkosa?
-
gli elettrodi che usano per il modellismo e la costruzione hobbystica di razzi,non costano molto,si innescano elettronicamente tramite una centralina a parte...
-
te ne posso vendere uno che ho costruito per 10 euro.. se vuoi info chiedi in privato..
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
te ne posso vendere uno che ho costruito per 10 euro.. se vuoi info chiedi in privato..
...E poi ancora stanno cercando Unabomber quando qui ne abbiamo di professori ed allievi... 8-)
-
quelli x modellismo sn utilizzati... ma non so se possano andare bene... e cmq devono essere costruiti da professionisti... sono legali entro i limiti d legge... quindi PRIMA infomati... spero tu sappia cs fai... non s scherza con liquidi infiammabili e/o esplosivi... te lo dice uno che ne sa e TANTO... io d esplosivi e affini ne ho visti anche d potenti (ad es TNT e nitroglicerina...) occhio!
-
Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
quelli x modellismo sn utilizzati... ma non so se possano andare bene... e cmq devono essere costruiti da professionisti... sono legali entro i limiti d legge... quindi PRIMA infomati... spero tu sappia cs fai... non s scherza con liquidi infiammabili e/o esplosivi... te lo dice uno che ne sa e TANTO... io d esplosivi e affini ne ho visti anche d potenti (ad es TNT e nitroglicerina...) occhio!
a proburre la nitro ci volevo provare, ma troppo sbattimento... appena ho tempo mi diverto col napalm...
-
se vuoi ti fosso spiegare come farlo...