Quando mi succede mi metto nel letto e spengo la luce, ci vuole completa oscurità.
se proprio non passa prendo il paracetamolo
Quando mi succede mi metto nel letto e spengo la luce, ci vuole completa oscurità.
se proprio non passa prendo il paracetamolo
non mi son mai informato ma mi avevano detto alcune mie amiche... non saprei mi dispiacere
Non c'è nessun rimedio naturale contro il mio mal di testa (in genere da dopo fattanza/sbronza ).
Un OKI e passa tutto in poco meno di un'ora. Se no a nanna! E quando mi sveglio è passato.
Io soffro di cefalee cmq, sn passata da Aulin.. Ad Oki.. poi Moment.. fin quando non mi ha fatto reazione allergica e sono finita al pronto soccorso .. E ora posso solo prendere la takipirina.. la quale non mi fa un emerito effetto.
Io soffro costantemente di dolore fortissimo alla testa e, per esperienza, ti dico che un vero e proprio rimedio non c'è, se non cercare (per quanto possibile) di riposare.
Evita (se ne bevi) le bibite con caffeina.
Infatti.
Io -da circa una settimana- soffro di cefalea.
Ho sempre avuto mal di testa, sin da piccola, perché sono sensibile in quel punto (per dirti se metto una passata dopo 30 minuti ho mal di testa; idem se studio tanto o sto tanto al pc).. però ora è proprio cefalea, cioè emicrania FORTE che ha con sé altre cose. (fotosensibilità o altro)
Ci sono farmaci, diciamo; io prendo l'Acetamol.
Ma credimi, visto che spesso è una cosa "mentale" (ansia, stress), sdraiati al buio e metti un panno umido sulla testa, l'ho letto in un sito e ieri sera ha funzionato, visto che spesso i farmaci non danno l'effetto desiderato.
Potrebbe esser causato da problemi alla vista, dalla masticazione e dalla postura; non è normale che ti sia durato così tanto.
Io ho fatto una terapia dal neurologo e alla fine ho scoperto che era un problema derivato dalla vista, il problema si è risolto per l'80%
Fai un controllo, al massimo.