si possono asportare chirurgicamente i nei dalla testa?
sono un pò preoccupata..il dermatologo mi ha detto che il mio è a posto ma x sicurezza devo fare un esame più approfondito.e adesso mi chiedo se da quell'esame..la diagnosi sarà diversa!
si possono asportare chirurgicamente i nei dalla testa?
sono un pò preoccupata..il dermatologo mi ha detto che il mio è a posto ma x sicurezza devo fare un esame più approfondito.e adesso mi chiedo se da quell'esame..la diagnosi sarà diversa!
asportare un neo? se il dermatologo ha detto che devi star tranqui... e dall'esame non risulterà niente... lascialo...
capirei fosse un melanoma o simili
comunque certo che si possono asportare... credo sia un semplice intervento chiedilo al tuo dermatologo... mi sa che ne sa di più in materia
poi facci sapere, se t và
ciao!
si, credo ke si possa fare... io ho un neo più o meno sul seno sinistro e anke se l'ho controllato più volte ed è tt a posto io preferisco toglierlo... x me è fastidioso quando porto il reggiseno, un costume, quando il mio ragazzo si aggira con la bocca o i denti da qlle parti o quando semplicemente mi viene toccato, anke x sbaglio...
xò mi è stato detto di aspettare fino ai 18 anni quando la crescita del seno sarà + o meno cessata xkè x toglierlo occorre una piccola operazione chirurgica ke potrebbe lasciare una cicatrice in una zona abbastanza evidente, e con la crescita del seno, nel tempo qsta cicatrice si potrebbe dilatare...quindi aspetterò...
cmq tu chiedi bene al tuo dermatologo...in caso di intervento, certamente nn avrai problemi di cicatrici o cose del genere, tanto in testa ke vuoi ke si veda!
se xò qsto neo nn ti provoca fastidio io ti consiglio di lasciarlo...
Io ne ho uno sulla fronte, in alto, già sul cuoio capelluto.
Mi è nato due anni fa e si è ingrandito, devo andare a farlo vedere.
Comunque credo si possano asportare tranquillamente.
grazie comunque non ho intenzione di farlo asportare.è solo curiosità
un amico aveva un neo in testa che si era gonfiato. ha preso le forbici e l'ha tagliato, e non gli è accaduto nulla.
Ultima modifica di yllesh; 11/9/2008 alle 20:12
Che coraggio