si possono asportare chirurgicamente i nei dalla testa?
sono un pò preoccupata..il dermatologo mi ha detto che il mio è a posto ma x sicurezza devo fare un esame più approfondito.e adesso mi chiedo se da quell'esame..la diagnosi sarà diversa!
Visualizzazione stampabile
si possono asportare chirurgicamente i nei dalla testa?
sono un pò preoccupata..il dermatologo mi ha detto che il mio è a posto ma x sicurezza devo fare un esame più approfondito.e adesso mi chiedo se da quell'esame..la diagnosi sarà diversa!
asportare un neo? se il dermatologo ha detto che devi star tranqui... e dall'esame non risulterà niente... lascialo...
capirei fosse un melanoma o simili :roll:
comunque certo che si possono asportare... credo sia un semplice intervento :roll: chiedilo al tuo dermatologo... mi sa che ne sa di più in materia ;)
poi facci sapere, se t và ;)
ciao!
si, credo ke si possa fare... io ho un neo più o meno sul seno sinistro e anke se l'ho controllato più volte ed è tt a posto io preferisco toglierlo... x me è fastidioso quando porto il reggiseno, un costume, quando il mio ragazzo si aggira con la bocca o i denti da qlle parti :P o quando semplicemente mi viene toccato, anke x sbaglio...
xò mi è stato detto di aspettare fino ai 18 anni quando la crescita del seno sarà + o meno cessata xkè x toglierlo occorre una piccola operazione chirurgica ke potrebbe lasciare una cicatrice in una zona abbastanza evidente, e con la crescita del seno, nel tempo qsta cicatrice si potrebbe dilatare...quindi aspetterò...:roll:
cmq tu chiedi bene al tuo dermatologo...in caso di intervento, certamente nn avrai problemi di cicatrici o cose del genere, tanto in testa ke vuoi ke si veda!
se xò qsto neo nn ti provoca fastidio io ti consiglio di lasciarlo... ;)
Io ne ho uno sulla fronte, in alto, già sul cuoio capelluto.
Mi è nato due anni fa e si è ingrandito, devo andare a farlo vedere.
Comunque credo si possano asportare tranquillamente.
grazie :) comunque non ho intenzione di farlo asportare.è solo curiosità
un amico aveva un neo in testa che si era gonfiato. ha preso le forbici e l'ha tagliato, e non gli è accaduto nulla.
Che coraggio :|