si lo bruciano con l'azoto liquido
si lo bruciano con l'azoto liquido
il mio dermatologo mi ha sempre detto che se il neo è benigno...meglio non toglierlo..anche perchè rimarrebbe la cicatrice....
E poi costa un po'.. una per due piccoli nei ha pagato 2000 €
Monella, non toglierti quel neo...il neo sul seno è bellissimo ed il tuo ragazzo fa benissimo a raggiungerlo....non togliertelo...anche se è sporgente, anzi proprio perchè è sporgente è più interessante....pensa che c'è chi se li fa tatuare perchè non ne ha......
Ciao ragazzi, rispondo un po in ritardo ma qualche info ve la do.
Oggi ho levato un neo dalla testa, non costa 300 o 400 euro per levarlo.
Facendo l'impegnativa dal medico curante si paga il solo ticket (36 eu), farete inizialmente una visita dermatologica e circa 2 mesi dopo verrete chiamati per l'intervento.
Dovrete presentarvi con la zona della testa a capello molto corto, poi ci penseranno loro a radere la zona.
L'intervento dura circa 30 min tra anestesie varie, tutte locali intorno al neo. Ovviamente punture sulla testa. Nel mio caso mi hanno messo dei punti.
Non chiedetemi quanti perchè non sentivo nulla..
Avendone tolti 4 (1 testa e 3 schiena) posso dirvi che usano un bisturi normale x la testa e forbice sterile + bisturi elettrico x schiena.
Chi se li leva da solo è un incosciente perchè potrebbe lasciare dei residui e rischiare infezioni inutilmente..
Spero di essere stato utile, ciao
PS non andate a digiuno o come me vi troverete dei giramenti a fine intervento x gli zuccheri..