ho un mal mal di testa martellante ormai da 4 giorni...non ce la faccio più
e con la testa che continua a far male non riesco a far nulla...uff!
avete qualche rimedio oltre a continuare a drogarmi di aspirine?
ho un mal mal di testa martellante ormai da 4 giorni...non ce la faccio più
e con la testa che continua a far male non riesco a far nulla...uff!
avete qualche rimedio oltre a continuare a drogarmi di aspirine?
Uhm... relax, buio, poco rumore, massaggi sulle tempie o dove senti picchiare di più...
A me faceva bene anche bagnare con l'acqua gelata fronte e tempie o fare una bella doccia non molto calda o il bagno. Dopo stavo meglio.
A me quelle volte che mi prende mi spacca le tempie,e uso qualche granello di Auilin sciolto nell'acqua e mi passa,di solito resisto se non supera una certa soglia.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ti dò un rimedio naturale efficacissimo: fatti un caffè caldo senza zucchero e bevilo a piccoli sorsi. miracoloso semplicemente
Quando ho mal di testa stronzi, solo la pasticchetta me lo fa passare.
Sono passata da Aulin a Oki a Tachipirina .
Qualche volta, se il dolore è 'debole' mi basta un bagno caldo in totale relax.
Ma sai a cosa è dovuto?
si io l'ho trovato... ma per puro caso!
Soffro anche io di forti emicranie, aspirina, aulin, ecc... non mi fanno nulla!
Finchè un mio amico mi ha passato una pastiglia che si chiama Excedrin, mica è na droga è si trova in farmacia, solo che sono americane, al che ho chiamato subito il medico indicandogli tutti i principi attivi ( Paracetamol, aspirina, caffeina) in modo che potessimo trovarne una uguale ma italiana (potevo farmele arrivare dalla farmacia ma ci avrebbe messo troppo tempo ogni volta senza contare il costo) e abbiamo trovato il Neonevral. ne prendi una e sei a posto, non c'è bisogno di ricetta medica
io mi sono assuefatto all'aulin, al moment ed alla novalgina. Se mi drogavo come tutti gli altri ne uscivo più sano . Proverò anche l'intruglio consigliato da maya
dovete imparare che imbottirsi di farmaci non risolve nulla anzi... potrebbe alla lunga rendervi insensibili ad un particolare principio attivo... senza contare che i side effects non son cosa da poco se da 1po' ti tempo mettono la dicitura: può provocare effetti anche gravi