ho un mal mal di testa martellante ormai da 4 giorni...non ce la faccio più
e con la testa che continua a far male non riesco a far nulla...uff!
avete qualche rimedio oltre a continuare a drogarmi di aspirine?
ho un mal mal di testa martellante ormai da 4 giorni...non ce la faccio più
e con la testa che continua a far male non riesco a far nulla...uff!
avete qualche rimedio oltre a continuare a drogarmi di aspirine?
Uhm... relax, buio, poco rumore, massaggi sulle tempie o dove senti picchiare di più...
A me faceva bene anche bagnare con l'acqua gelata fronte e tempie o fare una bella doccia non molto calda o il bagno. Dopo stavo meglio.
A me quelle volte che mi prende mi spacca le tempie,e uso qualche granello di Auilin sciolto nell'acqua e mi passa,di solito resisto se non supera una certa soglia.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ti dò un rimedio naturale efficacissimo: fatti un caffè caldo senza zucchero e bevilo a piccoli sorsi. miracoloso semplicemente![]()
Quando ho mal di testa stronzi, solo la pasticchetta me lo fa passare.
Sono passata da Aulin a Oki a Tachipirina .
Qualche volta, se il dolore è 'debole' mi basta un bagno caldo in totale relax.
Ma sai a cosa è dovuto?
si io l'ho trovato... ma per puro caso!
Soffro anche io di forti emicranie, aspirina, aulin, ecc... non mi fanno nulla!
Finchè un mio amico mi ha passato una pastiglia che si chiama Excedrin, mica è na droga èsi trova in farmacia, solo che sono americane, al che ho chiamato subito il medico indicandogli tutti i principi attivi ( Paracetamol, aspirina, caffeina) in modo che potessimo trovarne una uguale ma italiana (potevo farmele arrivare dalla farmacia ma ci avrebbe messo troppo tempo ogni volta senza contare il costo) e abbiamo trovato il Neonevral. ne prendi una e sei a posto, non c'è bisogno di ricetta medica
io mi sono assuefatto all'aulin, al moment ed alla novalgina. Se mi drogavo come tutti gli altri ne uscivo più sano. Proverò anche l'intruglio consigliato da maya
![]()
dovete imparare che imbottirsi di farmaci non risolve nulla anzi... potrebbe alla lunga rendervi insensibili ad un particolare principio attivo... senza contare che i side effects non son cosa da poco se da 1po' ti tempo mettono la dicitura: può provocare effetti anche gravi![]()