Grazie rude, gentilissima!
Come marca mia cugina mi consigliava Avent per i biberon (per questa cosa della valvola) e forse anche per il 'baby monitor' ma quello non so bene quanto costa.
che dici?
Grazie rude, gentilissima!
Come marca mia cugina mi consigliava Avent per i biberon (per questa cosa della valvola) e forse anche per il 'baby monitor' ma quello non so bene quanto costa.
che dici?
Sulle marche alzo le mani.
Sapete cosa ho fatto?? Visto che gli oggetti che servono per i neonati sono tantissimi, io ho messo una lista di svariate cose trà Biberon tettarelle interfono ecc.. così ho potuto fare una valutazione ben ponderata e non rischio che mi vengano regalati doppioni, propio come si fà quando ci si sposa! Anche io ho inserito nella lista i prodotti dell'AVENT dicono siano trà i migliori. Velo saprò dire! ciaoo
Ciao use fool
mi pare un'ottima idea.. ma non ho capito come la metti in pratica, la distribuisci stampata a parenti e amici?
Fammi sapere che magari ti copio l'idea
Provato qualcosa Avent? Saro' stupido ma se trovo una marca 'buona' quasi quasi compro tutto della stessa cosi' semplifico
ps il tiralatte ho deciso che se lo prova lei, magari lo noleggio!
No nessun volantino da distribuire a parenti ed amici :-) Quì vicino a casa mia c'è un negozio specializzato per la prima infanzia, andrò lì a fare la lista. Esattamente come si fà la lista di nozze, a differenza si inserisce i vari prodotti per il bebè :-) L'Avent ? è una nuova marca?? non l'avevo mai sentita. Cosa producono per il bebè?? Ti aspetto ciao !
Complimenti,
risparmi tempo e denaro
Io invece non ho negozi per bebe attorno a me e dovro' arrangiarmi cercando di chiedere le cose che mancheranno!
Di Avent so per certo che ci sono biberon e scaldabiberon e tiralatte, probabilmente ci saranno anche vari accessori.. non so
Avent è marchio Philips.
Credo che Chicco sia più indicata per fabbricare ciucci e biberon
xD
Beh non saprei.. credo che chicco sia un marchio 'classico' mentre Avent in realta' e' la fusione di 2 marchi... no?
auguri...io sono papà da ben otto anni