Grazie rude, gentilissima!
Come marca mia cugina mi consigliava Avent per i biberon (per questa cosa della valvola) e forse anche per il 'baby monitor' ma quello non so bene quanto costa.
che dici?
Visualizzazione stampabile
Grazie rude, gentilissima!
Come marca mia cugina mi consigliava Avent per i biberon (per questa cosa della valvola) e forse anche per il 'baby monitor' ma quello non so bene quanto costa.
che dici?
Sulle marche alzo le mani. :P
Sapete cosa ho fatto?? Visto che gli oggetti che servono per i neonati sono tantissimi, io ho messo una lista di svariate cose trà Biberon tettarelle interfono ecc.. così ho potuto fare una valutazione ben ponderata e non rischio che mi vengano regalati doppioni, propio come si fà quando ci si sposa! Anche io ho inserito nella lista i prodotti dell'AVENT dicono siano trà i migliori. Velo saprò dire! ciaoo
Ciao use fool
mi pare un'ottima idea.. ma non ho capito come la metti in pratica, la distribuisci stampata a parenti e amici?
Fammi sapere che magari ti copio l'idea :)
Provato qualcosa Avent? Saro' stupido ma se trovo una marca 'buona' quasi quasi compro tutto della stessa cosi' semplifico :D
ps il tiralatte ho deciso che se lo prova lei, magari lo noleggio!
No nessun volantino da distribuire a parenti ed amici :-) Quì vicino a casa mia c'è un negozio specializzato per la prima infanzia, andrò lì a fare la lista. Esattamente come si fà la lista di nozze, a differenza si inserisce i vari prodotti per il bebè :-) L'Avent ? è una nuova marca?? non l'avevo mai sentita. Cosa producono per il bebè?? Ti aspetto ciao !
Complimenti,
risparmi tempo e denaro:)
Io invece non ho negozi per bebe attorno a me e dovro' arrangiarmi cercando di chiedere le cose che mancheranno!
Di Avent so per certo che ci sono biberon e scaldabiberon e tiralatte, probabilmente ci saranno anche vari accessori.. non so :)
Avent è marchio Philips.
Credo che Chicco sia più indicata per fabbricare ciucci e biberon
xD
Beh non saprei.. credo che chicco sia un marchio 'classico' mentre Avent in realta' e' la fusione di 2 marchi... no?
auguri...io sono papà da ben otto anni :lolll: