ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Esame delle urine completo e del sangue...

Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 31/10/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Esame delle urine completo e del sangue...

Salve a tutti,
    io fra 2 giorni dovrò fare sia il test delle urine completo sia del sangue....4 giorni fa ho ftt 2 tiri ad 1 canna di erba, ed anke nelle settiane passate mi è capitato di farlo....a me nn importa se nel test risulta ke fumo sigarette ma sn preoccupata x queste "sostanze aggiuntive"....
    Dv farmi queste analisi xkè ho 1 ciste e x iniziare la cura sn necessarie....
    Sono rilevabili da questi test o servono quelli specifici?

P.S.
    Se qualcuno se ne intende mi è stata rilevata anke 1 infezione nell'utero, il dottore mi ha spiegato ke probabilmente 1 germe dell'intestino ha attaccato i germi ke regolano il PH della vagina...ma come posso aver preso sta cosa? E si può trasmettere?

Grazie in anticipo

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

ke io sappia, x vedere sostanze di un certo tipo nel tuo sangue, ci vuole tipo una liberatoria...un nulla osta...quindi nn penso...ma nn ne ho la certezza...

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

Quando la marijuana viene fumata in forma di sigarette, il picco escretorio urinario dei metaboliti si osserva dopo 2-6 ore dalla assunzione e le concentrazioni urinarie rimangono misurabili (superiori, cioè, al valore del cut-off del metodo analitico impiegato per le determinazioni) per alcuni giorni; la frazione principale (circa il 50%) è escreta nei primi due giorni mentre l’altra parte viene eliminata lentamente (i THC sono distribuiti ed assorbiti in vari tessuti grassi dell’organismo, dai quali passano al circolo sanguigno in modo molto lento) per più di una settimana.
    E’ stato dimostrato, chiaramente, che il D9-THC viene metabolizzato più rapidamente dai consumatori cronici dei derivati della cannabis che non dai nuovi iniziati.
    Poiché il periodo di intossicazione da assunzione di cannabinoidi dura solo 1-4 ore (mentre il picco escretorio dei metaboliti urinari si ha dopo 2-6 ore dal fumo di una sigaretta di marijuana), i dati sperimentali indicano che non esiste una correlazione tra i livelli urinari dei metaboliti e gli effetti psicoattivi osservati nei consumatori. Quindi, il dosaggio dei metaboliti dei THC nelle urine è utile soltanto come indicatore di una assunzione recente di cannabinoidi.

Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 31/10/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    Quando la marijuana viene fumata in forma di sigarette, il picco escretorio urinario dei metaboliti si osserva dopo 2-6 ore dalla assunzione e le concentrazioni urinarie rimangono misurabili (superiori, cioè, al valore del cut-off del metodo analitico impiegato per le determinazioni) per alcuni giorni; la frazione principale (circa il 50%) è escreta nei primi due giorni mentre l’altra parte viene eliminata lentamente (i THC sono distribuiti ed assorbiti in vari tessuti grassi dell’organismo, dai quali passano al circolo sanguigno in modo molto lento) per più di una settimana.
    E’ stato dimostrato, chiaramente, che il D9-THC viene metabolizzato più rapidamente dai consumatori cronici dei derivati della cannabis che non dai nuovi iniziati.
    Poiché il periodo di intossicazione da assunzione di cannabinoidi dura solo 1-4 ore (mentre il picco escretorio dei metaboliti urinari si ha dopo 2-6 ore dal fumo di una sigaretta di marijuana), i dati sperimentali indicano che non esiste una correlazione tra i livelli urinari dei metaboliti e gli effetti psicoattivi osservati nei consumatori. Quindi, il dosaggio dei metaboliti dei THC nelle urine è utile soltanto come indicatore di una assunzione recente di cannabinoidi.
    Ehm in parole povere? XD
    La mia domanda è se a distanza di 2 giorni si può rilevare qualcosa o servono degli esami specifici...

FdT svezzato crazyBOYZ
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 2/4/2008

Predefinito

ci vogliono gli esami specifici...cmq nn devi preoccuparti sei maggiorenne quindi gli esami li danno a te.
    Anche a me prima di un operazione me li han fatti e m han chiesto anke se avevo mai fatto uso di droghe pesanti. ma è solo x sapere come curarti mika t possono arrestare

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

era per farti capire cosa succede quando inali un tiro di canna
    ci vogliono test di screening precisi non prescritti normalmente
    ci potrebbero essere delle reazioni indesiderata in caso di intereazione tra metaboliti e farmaci