Grazie rude
Penso che il termometro naturale funzioni bene, ma comunque avere in casa un aggeggio che gia' misura la temperatura della stanza del bebe mi puo' aiutare a ricordarmi di levargli i calzini e controllare
Grazie rude
Penso che il termometro naturale funzioni bene, ma comunque avere in casa un aggeggio che gia' misura la temperatura della stanza del bebe mi puo' aiutare a ricordarmi di levargli i calzini e controllare
Prego, di niente.
Avete già chiaro in mente cosa volete.
Non avete nemmeno bisogno di chiedere consigli
Allora vi comunico che ha vinto la tecnologia, mio marito ha comprato il baby-monitor dell'Avent, in effetti è anche molto bello. E credetemi non è così complicato anzi. Insomma in cas amia la tecnologia ha vinto :-) Ciaoo!
bella per lei
auguri eh!
Ciao maya,
scusa ma qual'e' il ciuccio tutto in gomma con la tettarella normale???
Ce ne hanno gia' regalati 3 tutti diversi
usa fool scusa la domanda ma tu dove l'hai comprato il coso, il baby monitor?
Bye
Uhm..
Non so...
Cmq pensandoci bene...
IO (e credo un po' tutti) quando sono in casa e inizio a sentire freddo a mani e piedi significa che devo coprirmi perchè presto avrò freddo anche a gambe, braccia e schiena...
Il collo è sempre caldo, è ingannevole.
Specie nei bambinbi piccoli , poi, che hanno testa e corpo un tutt'uno perchè hanno il collo cicciottino.
E' difficile che a un bambino si freddi il collo.
Ecco.. dovessi aspettare di sentire il collo freddo per coprire un bambino, probabilmente rischierei di farlo ibernare
Cmq ci siamo capiti tutti, spero.
A 'occhio' si capisce se un bimbo ha caldo o freddo.
Non ci servivano i baby monitor superaccessoriati.
Si si...sui monitor sono più che d'accordo
Come sugli aggeggi che addirittura monitorano il respiro del bambino...sai che angoscia...
E' che ricordo che quando ci dissero in quel modo, siamo rimasti sconvolti...e non ti dico le storie tra mia mamma e mia sorella
"la puericultrice ha detto cosììììììì"
"si ma non lo vedi che ha le mani freddeeeeeeeeeee"
Pratica rulez.
Fa' na cosa.
Togliti il sassolino dalla scarpa.
La prima volta che avrai freddo fatti sentire il collo da qualcuno che ha le mani a temperatura ambiente e fatti dire com'è.
Io in questo momento ho freddo (intendo dire che sento freddo a braccia, gambe e schiena)
Ho le mani , i piedi e il naso congelati.
Ma il collo è caldo