Salve
è da venerdì che soffro di un dolore abbastanza fastidioso che parte dall'attaccatura mandibolare e a volte si estende fino al mento e altre verso la mascella. Il dolore non è continuo, in pratica è come se sentissi una specie di torpore (simile a quello che viene quando un muscolo è contratto a lungo) e poi a tratti del dolore. Quando mangio non sento molto fastidio a meno che non mastichi un qualcosa di duro e quindi sforzarmi.
Lunedì sono andata dal dentista è mi ha detto che esternamente non ho nulla, forse è dovuto all'apparecchio mobile che porto all'arcata inferiore? Perchè questo dolore mi è venuto il giorno dopo che sono andata dal dentista per farmi allargare l'apparecchio quindi boh però venerdì quando mi è venuto il primo attacco ho tolto l'apparecchio ma il dolore è rimasto..
Non so neanche se sia possibile fare i rx visto che all'arcata superiore porto un apparecchio fisso
Quando prendo il brufen mi passa tutto però vorrei evitare di essere dipendente da ste cose, giovedì 18 ritorno dal dentista e vedo che mi dice.
Voi avete mai sofferto di una cosa simile?