ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Svuotamento utero

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito Svuotamento utero

    Mia madre ha 52 anni ed è in menopasa da 3 anni circa. A febbraio ha avuto delle perdite di sangue che si sono ripresentate a maggio. DOpo visita ginecologica ha fatto 1 raschiamento il cui risultato è negativo, xò essendo che ci sono delle cellule deformi il genocologo ha consigliato di fare lo svuotamento x evitare che nel tempo queste cell possano diventare tumorali.
    C'è qualcuno che è esperto nel settore e mi sa dire qualcosa in merito?


  2. # ADS
     

  3. #2
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non so se c'entra qualcosa, ma mia madre aveva delle piccole perdite di sangue, era convinta fosse la menopausa e invece si è rivelato essere un tumore all'utero..infatti ora le hanno tolto tutto.

  4. #3
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Non so se c'entra qualcosa, ma mia madre aveva delle piccole perdite di sangue, era convinta fosse la menopausa e invece si è rivelato essere un tumore all'utero..infatti ora le hanno tolto tutto.
    Stessa cosa anke a mia zia 3 mesi fa.

    Cmq Cherì può arsi ke invece tua madre debba avere il raschiamento, nn ti preoccupare è un intervento all'ordine del giorno.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Mia madre ha 52 anni ed è in menopasa da 3 anni circa. A febbraio ha avuto delle perdite di sangue che si sono ripresentate a maggio. DOpo visita ginecologica ha fatto 1 raschiamento il cui risultato è negativo, xò essendo che ci sono delle cellule deformi il genocologo ha consigliato di fare lo svuotamento x evitare che nel tempo queste cell possano diventare tumorali.
    C'è qualcuno che è esperto nel settore e mi sa dire qualcosa in merito?
    ellule deformi????....magari, non so come funzioni, ma qualche esame istologico ci sarà da fare.....penso...credo.....almeno una tac...

  6. #5
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ellule deformi????....magari, non so come funzioni, ma qualche esame istologico ci sarà da fare.....penso...credo.....almeno una tac...
    Nessun esame istologico. Queste cell ci sn e il dott ha detto ke nel tempo potrebbero scomparire come no e diventare tumorlai, x evitare di correre riski consiglia di togliere tutto.

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Non so se c'entra qualcosa, ma mia madre aveva delle piccole perdite di sangue, era convinta fosse la menopausa e invece si è rivelato essere un tumore all'utero..infatti ora le hanno tolto tutto.
    NOn so se tua madre era già in menopausa, ma purtroppo questa menopausa porta tanti problemi.

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Nessun esame istologico. Queste cell ci sn e il dott ha detto ke nel tempo potrebbero scomparire come no e diventare tumorlai, x evitare di correre riski consiglia di togliere tutto.



    .
    Ma sicura che non si tratti di miomi????......perchè se così fosse si potrebbero togliere senza problemi, a meno che non siano troppo attaccati all'utero, ma anche se fosse è in menopasa....

  8. #7
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    NO non sono.

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non ne so nulla in più in merito, ma se tanto è in menopausa o cmq non vuole avere figli, è una buona cosa prevenire và

Discussioni simili

  1. Lo svuotamento della democrazia
    Da colibrì nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/4/2009, 15:55
  2. Utero
    Da twix ™ nel forum Sondaggi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 27/7/2008, 11:02
  3. Io sto all’utero come il 13 sta al 3
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 0:32