studia... ora che puoi
che poi finisci che ti penti di non averlo fatto

studia... ora che puoi
che poi finisci che ti penti di non averlo fatto

Va a scuola e basta, ci sono passati tutti...

Siiiiiii Paffutina miaaaaaa!!!!!!!!
 Siiiiiii Paffutina miaaaaaa!!!!!!!!
				Sai come si fa??? per sentire la febre?????

andando a scuolaaaaaa????? sììììììììììììì vedrai dopo come ti vieneeeeeeee dal dispiacere

cmq si kiama patuffina, non paffutina...

febbre col dentrifricio?
 febbre col dentrifricio?
				metti il dentifricio sotto le ascelle

prendi freddo, così ti viene il mal di pancia e la diarrea
(ti ho unito ad un topic vecchio, guarda anche la prima pagina)

Le riforme della Gelmini danneggiano il sistema educativo solo in parte e fanno sì che chi si diploma lo fa grazie alle furbizie e bigliettini, anziche la propria preparazione (poi c'è anche chi non si diploma perché non ne ha voglia, cosa scandalosa). La demenzia ed incompetenza che ci circondano sono dovute prima di tutto e sopratutto a gesti come questi, dell'autore del topic. Le pupe e veline che ci circondano in questo paese (e non solo) vengono da questa realtà; dal rifiuto della scuola, l'evasione delle lezioni e le infinite bocciature. Capisco che l'adolescenza è una brutta bestia: anch'io da piccola facevo buco per andare a giocare a bilardo al bowling e ora me ne pento amaramente perché mi sono persa molte cose che oggi ritengo di fondamentale importanza; tuttavia, i genitori dovrebbero essere più severi al riguardo e dovrebbero essere quelli che ci fanno capire l'importanza di un'educazione adeguata prima che sia troppo tardi. Non ci possiamo permettere di iniziare a crescere a 20 anni quando è troppo tardi. Svegliatevi, vi servirà.

scopa sotto la pioggia

Va' a scuola, che tanto una giornata no non ti fa nulla. Impara a non dare peso a queste stronzate, ma ad impegnarti veramente.
Il mondo di oggi non è facile, devi essere tosta per andare avanti.
Comincia da ora.