studia... ora che puoi
che poi finisci che ti penti di non averlo fatto
studia... ora che puoi
che poi finisci che ti penti di non averlo fatto
Va a scuola e basta, ci sono passati tutti...
Sai come si fa??? per sentire la febre????? andando a scuolaaaaaa????? sììììììììììììì vedrai dopo come ti vieneeeeeeee dal dispiacere
cmq si kiama patuffina, non paffutina...
metti il dentifricio sotto le ascelle
prendi freddo, così ti viene il mal di pancia e la diarrea
(ti ho unito ad un topic vecchio, guarda anche la prima pagina)
Le riforme della Gelmini danneggiano il sistema educativo solo in parte e fanno sì che chi si diploma lo fa grazie alle furbizie e bigliettini, anziche la propria preparazione (poi c'è anche chi non si diploma perché non ne ha voglia, cosa scandalosa). La demenzia ed incompetenza che ci circondano sono dovute prima di tutto e sopratutto a gesti come questi, dell'autore del topic. Le pupe e veline che ci circondano in questo paese (e non solo) vengono da questa realtà; dal rifiuto della scuola, l'evasione delle lezioni e le infinite bocciature. Capisco che l'adolescenza è una brutta bestia: anch'io da piccola facevo buco per andare a giocare a bilardo al bowling e ora me ne pento amaramente perché mi sono persa molte cose che oggi ritengo di fondamentale importanza; tuttavia, i genitori dovrebbero essere più severi al riguardo e dovrebbero essere quelli che ci fanno capire l'importanza di un'educazione adeguata prima che sia troppo tardi. Non ci possiamo permettere di iniziare a crescere a 20 anni quando è troppo tardi. Svegliatevi, vi servirà.
scopa sotto la pioggia
Va' a scuola, che tanto una giornata no non ti fa nulla. Impara a non dare peso a queste stronzate, ma ad impegnarti veramente.
Il mondo di oggi non è facile, devi essere tosta per andare avanti.
Comincia da ora.