ho sentito in giro di un metodo per avere la febbre...
questo metodo è del dentifricio sotto le ascelle.
ora vi chiederete che caz** serve mettersi il dentifricio sotto le ascelle?
e vi rispondo che il dentifricio irrita le ghiandole sudorifiche e per difesa aumenta la temperatura.
ovviamente ci ho provato alzandomi la febbre da 36 e mezzo a 37.20
ma io la voglio a 38 quindi vi chiedo;
il dentifricio delle ascelle lo devo mettere x una notte o per un tot. minuti?
Conoscevo il trucco di masticare polvere da sparo e tabacco ...Ma questa del dentifricio mai ....C'è anche ed è meno invasiva ( i primi due ti fanno diventare pallido e grigio )
che è quella di mettere il termonetro nella tazza del te o della camomilla belle calde ....
Non fare stupidaggini .
sinceramente fanno ridere questi metodi. tra l'altro aver una temperatura corporea di 37.2° C non è aver febbre... averne 39° C è febbre... pessimi metodi per scappare da scuola...
ok,sono in ritardo ma:non puoi dire semplicemente :mamma ho mal di pancia o altro?
se poi vuoi proprio ammalarti....
fai come ti hanno detto
in ogni caso io sono 2 anni di giornate no a scuola eppure me ne frego
non sai che soddisfazione ti da mandare a fanculo gli insegnanti e a fare quello che ti pare mentre gli altri studiano
(in + grazie ad mr c è + gusto ora a chi studia lo chiamo capra"!lol
ok,mezzo mex non c'entra ntn ma gia che c'ero..)
Credo che sia questione di responsabilità: accettare le conseguenze delle proprie azioni. Evitare di andare a scuola per i compiti non fatti è una cretinata.
Vai a correre, suda e poi metti la testa nel congelatore.
Se non ti piglia un colpo così non ti prende più.
Mettiti 3000 giacchetti, fai attività fisica in casa vestita come ti ho detto, suda per benino poi spogliati e vai fuori qualche minuto, garantito che funziona.