Ho l'insonnia e la notte non dormo,qualche sonnifero? ho provato tutti i tipi di tisane,camomilla, valeriana(notte) non fanno niente,sono troppo leggere allora il sonnifero.. che mi consigliate?
Ho l'insonnia e la notte non dormo,qualche sonnifero? ho provato tutti i tipi di tisane,camomilla, valeriana(notte) non fanno niente,sono troppo leggere allora il sonnifero.. che mi consigliate?
Ketamina?
andare dal farmacista magari? o direttamente dal medico? non è meglio che chiedere su un forum per queste cose?
quoto ronin...forse sarebbe meglio chiedere a un medico o in farmacia. ciao
no non prendere sonniferi....fanno male......prendi piuttosto dei calmanti....mio padre per esempio prende delle pillole che se vuoi il nome mandani un mp....non posso fare spam....e queste pillole sono dei calmanti pero mio padre dorme moolto bene....
sonniferi? capisco tu non dorma ma... non è che siano la soluzione finale... e poi molti sonniferi son benzodiazepine e barbiturici... di fama non proprio rosea
poi quoto ronin... credo sia meglio tu ne parli al medico e/o al farmacista...
seppur c siano studenti di medicina e forse medici credo sia 1po' difficile farti aiutare così... nel senso: possono anche darti ottimi consiglia ma non trovi sia meglio farti vedere di persona da un medico... faccia a faccia...
saluti
Ultima modifica di Sedobren Gocce; 16/10/2008 alle 12:44 Motivo: riformulazione risposta
mamma mia.... perchè l'ignoranza in campo medico porta alla rovina della salute delle personeee?!!!!!!! si usano sonniferi come anche ansiolitici e antidepressivi.. o più semplicemente antidolorifici... per delle ca**ate assurde!!! sono farmaci pesanti!!! è inutile che utilizzi termini specifici... l'unico modo che giustamente ha la sua utilità è dire... FANNO MALEEE!!! usateli solo quando veramente occorrono... e questo non è il paziente a deciderlo... soprattutto tramite le opinioni di un forum!
cmq quoto al 100% eLWooD... che qui è l'unico che ci capisce qualcosa..