Anche io non riesco a dormire, o meglio, ho i ritmi totalmente sballati. Di pomeriggio filo via tranquilla, ma poi spesso la notte rimango sveglia fino alle 2
E se cerco di non dormire al pomeriggio, di notte rimango sveglia lo stesso..
Non saprei cosa consigliarti perciò
vai dal medico, non puoi prendere delle medicine senza una visita. I soniferi poi sono medicinali troppo potenti e pieni di controindicazioni
Io soffro d'insonnia da anni, oramai. Ci son periodi in cui diventa insopportabile, altri in cui data la mancanza di impegni mi aiuta solamente a godermi le ore notturne. Le volte in cui però la cosa si fa pesante, prendo qualche goccia di EN. Ma di quelle è meglio non abbondare, contrariamente alla regola di Maccio Capatonda.
Va dal medico. Null'altro da aggiungere.
Melatonina, vai in farmacia e chiedila...non ha bisogno di ricetta.
L'ho usata io che sono un insonne cronico e faceva effetto!
Si, vai in farmacia e chiedi della melatonina, spiega che ti serve per aiutarti a prendere sonno; aggiungi anche che non ti viene sonno per lo stress o comunque per motivi "normali".
Comunque si è quella che pubblicizzano anche in tv, ma non esiste qulla giornaliera e quella notturna, li ti stai sbagliando con qualche altra pubblicità. Comunque sono pastiglie che a volte contengono anche integratori. Nulla a che fare con medicinali insomma e ti garantisco io (che ero un insonne cronico) che fa effetto.
Vai dal medico.