ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 76

Verme solitario

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Utile ai fini di una dieta, mangiare come maiali e far fare il lavoro sporco a lui
    controindicazioni?
    dillo ai tuoi.. così si fanno una bella risata!

cmq come teoria è giusta... almeno fino a quando non giungi alla morte..

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ficoooo...risolverei tutti i problemi di peso

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da F@bolous Visualizza il messaggio
    ficoooo...risolverei tutti i problemi di peso
    -_-'

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

quella delle modelle è verissima...mi pare risalga a qualche anno fa...
    cmq..è davvero orrendo...poi magari te lo senti anche muovere nello stomaco..cristo..non voglio pensare la povera gente che viveva una volta come faceva..

Marchese Mark Snow
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Utile ai fini di una dieta, mangiare come maiali e far fare il lavoro sporco a lui
    controindicazioni?
    Che il caro vermetto ad un certo punto fa i vermettini che lasciano il tratto intestinale, passando le mucose ed entrando nel flusso ematico e linfatico, infestando altri apparati ed organi.
    La tenia, come detto, la si prende ingerendo le uova depositata in carne cruda contaminata; la cura consiste nella somministrazione di antielmintici e/o rimozione chirurgica.
    Il fatto che il verme esce dalla bocca per cercare il cibo o che lo si toglie con il latte perchè ne è attratto dall'odore è una HAZZATA HOLOSSALE!!!
    La tenia pianta radice nell'intestino (si ancora con la bocca conformata ad uncino) e vi si sviluppa all'interno (considerate che, in media, il tubo digerente umano è lungo circa 4-5 volte l'altezza dell'individuo e l'intestino tenue ne costituisce i 3/4 della lunghezza).

FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io nn so se è una c***** ma la mia maestra delle elementari mi aveva detto che un suo parente durante la guerra l'aveva presa e visto che a quei tempi non si trovavano facilmente dei medici gli avevano consigliato di non mangiare per qualche giorno e poi una mattina mettere una tazza di latte caldo sul tavolo e respitare il profumo del latte. la tenia sentendo l'odore è uscita dalla bocca. ke schifo comumque non so se è vero.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

cazzata bella e buona come detto anche sopra e nelle pagg precedenti...

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sofiottola94 Visualizza il messaggio
    io nn so se è una c***** ma la mia maestra delle elementari mi aveva detto che un suo parente durante la guerra l'aveva presa e visto che a quei tempi non si trovavano facilmente dei medici gli avevano consigliato di non mangiare per qualche giorno e poi una mattina mettere una tazza di latte caldo sul tavolo e respitare il profumo del latte. la tenia sentendo l'odore è uscita dalla bocca. ke schifo comumque non so se è vero.
    Eddaiiii...
    Allora, una volta per tutte:
    "L'unico buco da cui la tenia può uscire è quello che c'è in mezzo alle chiappe! Scordatevi bocca, orecchie naso o ombelico" -.-'

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sofiottola94 Visualizza il messaggio
    ecco.. è quello che ha detto anche mia madre missà che in fin dei conti è vera sta storia

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Eddaiiii...
    Allora, una volta per tutte:
    "L'unico buco da cui la tenia può uscire è quello che c'è in mezzo alle chiappe! Scordatevi bocca, orecchie naso o ombelico" -.-'
    ma cosa gli impedisce di salire su,verso l'esofago?è un verme mica un granchio che non riesce a muoversi,gira la testa e sale su attratto dall'odore del latte ,forse prima facevano così chissà

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima