ficoooo...risolverei tutti i problemi di peso
quella delle modelle è verissima...mi pare risalga a qualche anno fa...
cmq..è davvero orrendo...poi magari te lo senti anche muovere nello stomaco..cristo..non voglio pensare la povera gente che viveva una volta come faceva..
Che il caro vermetto ad un certo punto fa i vermettini che lasciano il tratto intestinale, passando le mucose ed entrando nel flusso ematico e linfatico, infestando altri apparati ed organi.
La tenia, come detto, la si prende ingerendo le uova depositata in carne cruda contaminata; la cura consiste nella somministrazione di antielmintici e/o rimozione chirurgica.
Il fatto che il verme esce dalla bocca per cercare il cibo o che lo si toglie con il latte perchè ne è attratto dall'odore è una HAZZATA HOLOSSALE!!!
La tenia pianta radice nell'intestino (si ancora con la bocca conformata ad uncino) e vi si sviluppa all'interno (considerate che, in media, il tubo digerente umano è lungo circa 4-5 volte l'altezza dell'individuo e l'intestino tenue ne costituisce i 3/4 della lunghezza).
io nn so se è una c***** ma la mia maestra delle elementari mi aveva detto che un suo parente durante la guerra l'aveva presa e visto che a quei tempi non si trovavano facilmente dei medici gli avevano consigliato di non mangiare per qualche giorno e poi una mattina mettere una tazza di latte caldo sul tavolo e respitare il profumo del latte. la tenia sentendo l'odore è uscita dalla bocca. ke schifo comumque non so se è vero.
cazzata bella e buona come detto anche sopra e nelle pagg precedenti...