è tremendo..
L ha avuto una mia amica e se n'è accorta tardi,dopo aver perso non so quanti kg..era quasi gialla in viso..
è tremendo..
L ha avuto una mia amica e se n'è accorta tardi,dopo aver perso non so quanti kg..era quasi gialla in viso..
non solo carne, anche stando a terra e mangiando in seguito senza lavarsi le mani
ma .......... ma ......... è questo ?? oddio sto per rimettere... che schifo... oddio.. ditemi che ho preso la foto sbagliata vi prego..
bè ..prima di tutto la tenia non è così facile da prendere..praticamente si deve mangiare in un porcile per averla..
si prende con la carne di maiale se non è perfettamente conservata...questo verme entra nello stomaco e ha dei dentini(rostri)che si attaccano alle pareti e cresce e cresce....ma (piccola consolazione)mentre ce lo avete non si riproduce. è formato invece da piccole porzioni..quando lo si estrae dalla bocca queste porzioni si staccano e danno origine ad una altro verme. era un parassita molto comune ai tempi della guerra, ora tranquilli..al massimo ce l'hanno gli animali..
Elwu ma quello non è il verme solitario...
Non è liscio e tondo, ma piatto e a "pezzi"
oddio che schifoooooooooooooooooooooooo