al basso ventre
sono fitte leggere non dolorose ma fastidiose e durano pochi secondi
sono nel basso ventre all'estremità vicino quasi ai fianchi
cosa potrebbe essere?
al basso ventre
sono fitte leggere non dolorose ma fastidiose e durano pochi secondi
sono nel basso ventre all'estremità vicino quasi ai fianchi
cosa potrebbe essere?
non so.non potrebbe essere fitte per il ciclo?a volte succede che anche durante il mese si stia male. quando avviene l'ovulazione...e poi vicino ai fianchi ci sono le ovaie, quindi sono quelle. se continua prova ad andare dal medico.
hum..prova ad andare dal medico. a me vengono le fitte che dici tu..ma durano massimo un giorno. vai a farti controllare così sei anche più tranquilla tu.
dottore... t saprà dire tutto e meglio...
almeno starai più tranquilla...
poi dicci... tranquilla...
ho un pò paura anche per la gastrite sinceramente
ti schiacciano il pancino e ti fanno pure bubi i medici
a parte gli scherzi e il pancino pigiato c'ho paura delle gastroscopie io
Ciao Dollfie, sono uno studente di Medicina, quasi medico ormai..
Potresti descrivermi meglio i tuoi sintomi???
Il dolore dov'è localizzato maggiormente???
Hai nausea, vomito, cefalea diffusa, fotofobia ecc.
Ti consiglio comunque di eseguire un emocromo completo, (analisi del sangue), e poi in base a cosa mi dici, cercherò di darti qualche consiglio.
le fitte ( leggere non dolorose, piu che altro fastidiose) si localizzano nel basso ventre , vicino al fianco
Sono soltanto a destra del bacino però, a sinistra non mi fa male
Non ho vomito.. solo cefalea e nausea.
Non presento nemmeno fotofobia.
Per la gastrite cosa potrei fare?
Allora sintomi : sento dolore alla bocca dello stomaco, spesso sento in gola l'acido gastrico e faccio fatica a digerire ...quella so che è gastrite e mi hanno detto alcuni amici di mangiare asciutto.
Ciao,ok, ho chiaro i sintomi che hai!!!!
Palpando il quadrante inferiore dx dell'addome e lasciando immediatamente la palpazione, provi dolore o no????
La gastrite,è dovuta principalmente alla carenza di vitamina B12, ti consiglierei quindi di assumere: Supradyn compresse' 1 compressa al giorno, possibilmente al mattino lontano dai pasti x 10 giorni, questo per ripristinare il reintegro di vitamine.
Solitamente per la gastrite si prescrivono: antiacidi o inibitori di pompa protonica, li trovi tranquillamente in farmacia.
Ti consiglio: dieta ricca di riso integrale e zucchero di canna, bere, in episodi acuti, un bicchiere d'acqua tiepida con 1/2 cucchiaio di bicarbonato di sodio per ripristinare il ph.
In ultimo, se ti è possibile, come rimedio naturale, molto efficace, assumi una tazzina di acqua e lauro (foglie secche) lo trovi in erboristeria; con acqua bollente, per un paio di giorni, e anche in episodi acuti.
Fammi sapere se proverai a fare ciò che ti ho detto, e in tal caso, fammi sapere come va!!!
Se vuoi sapere altro, sono a disposizione.
Ciao.