capendo di dover palpare alla parte del bacino che mi fa male invece che l'addome
ho notato che quando premo ho dolori..
che vuol dire?
cmq si l'acqua e bicarbonato la sto giòà prendendo
sto mangiando in bianco anche
capendo di dover palpare alla parte del bacino che mi fa male invece che l'addome
ho notato che quando premo ho dolori..
che vuol dire?
cmq si l'acqua e bicarbonato la sto giòà prendendo
sto mangiando in bianco anche
supradyn cura tutti i mali?
No, non cura tutti i mali, ma è un ottimo multivitaminico.
Siccome come ho già spiegato, la gastrite è provocato da una carenza di vitamina B12 e , come saprai questo multivitaminico è molto ricco di vitamina B, allora glielo consiglio.
Ma chiaramente può assumere qualsiasi altro multivitaminico, io mi sono sempre trovato bene con Supradyn.
Non so se la tua domanda era ironica eLWood ecc.., spero di no!!!!
PerDolfie:
Fai bene a mangiare in bianco, continua con questa cura, magari aggiungi ciò che ti ho consigliato e fammi sapere come va!!!
Trovo strano che provi dolori al bacino e non all'addome, sicuramente è un dolore irradiato, comunque lasciando bruscamente la palpazione non provi dolore?????
Medico85 sono due dolori diversi
Il topic è partito parlando del dolore al basso ventre e poi ho parlato ance della gastrite..
Comuque appena mi sistemo un pò per alcune cose vado a fare gli esami del sangue..
Medico85... leggendo in un altro topic:
GASTRITE + AFTA IN BOCCA... vicino alla gengive
mancanza di vitamine evidente allora...
Esatto, la mancanza di vitamine è certa, ma non è tutto secondo me!!!!
Si, vai a fare gli esami del sangue, fammi sapere però come va nei prox giorni!!!!
i dolori al fianco dx e le afte potrebbero indicare patologie croniche infiammatorie intestinali.
per scongiorare ciò, fatti programmare ileo-colonoscopia e analisi sangue complete