Allora premetto che di titolo non sapevo cosa mettere, perchè la faccenda è un po' complicata.
Premetto che dopo un 'discorso' con mia madre, sono rimasta shockata e ora inizio ad essere ipocondriaca [ho sempre il terrore di essere malata].
Dopo questo discorso inizio ad avere delle ansie assurde, mi si chiude lo stomaco, a volte mi devo fermare un attimo a prendere fiato perchè ho tantissima agitazione.
Ma il fatto che mi preoccupa non è l'ansia o agitazione in sè, ma il fatto che ho paura di bloccarmi il ciclo.
Mi spiego meglio.
Ho 5 giorni di ritardo con il ciclo.
[Sono una persona che prende precauzioni e sta ultra attenta, avendo il terrore appunto di poter rimanere incinta o si prendermi malattie.]
Sono sicura di non aver niente, ma più vedo che mi ritardano, più continuo ad essere agitata..
Cioè, l'altra sera avevo un mal di pancia atroce [come ogni volta che mi viene il ciclo].. ero stra felice perchè stavano finalmente arrivando, quando ricevo una notizia che mi lascia un po' così, mi torna l'ansia e il mal di pancia sparisce.. e NIENTE mestruazioni.
Ora, io mi chiedo. Ma è possibile che io mi stia bloccando le mestruazioni?
Cioè, inizio ad essere preoccupata.