Salve...Ho trovato un Samsung su una spiaggia solo ke trovato tutti i blocchi nei mess e nelle altre cose...ke fare????
Salve...Ho trovato un Samsung su una spiaggia solo ke trovato tutti i blocchi nei mess e nelle altre cose...ke fare????
come l'hai rubato......?????????
No no no...nn farei mai qst cose...lo trovato tra gli scogli...qualcuno puo aiutarmi??Originariamente inviata da The_Illusionist_93
prima di tutto queste cose non si fannoOriginariamente inviata da Maudit
poi se è bloccato(penso che intendi che ti dà la password ogni volta che metti qualcosa es. archivio, immagini)non si può fare nulla, ti servirebbe la password attuale che la dovresti cambiare........
spero di non aver frainteso il termine "bloccato"
resettalo...
non servirebbero comunque le istruzioni???Originariamente inviata da obo
mi pare che nel resettarlo qualche codice(che trovi solo sul libretto del prorpierario)lo devi inserire, non so' sbaglio.......
invece si puo resettare,ma si parla di resettaggio a livello professionale e non al livello superficiale della seria,vai su menu e su impostazioni....ecc.Originariamente inviata da Ricky86
parliamo di resettaggio con il cavetto,un pò come quando ti aggiornano il software,si deve aggire sulla eprom....
Cmq hai provato con "0000" oppure "1234" queste sono quelle di fabrica a volte chi possiede un cellulare non li cambia, oppure delle date tipo "1984" ecc..... se non funziona resettalo,possibilmente da uno che conosci perchè tecnicamente tu il cellulare non lo puoi tenere..
P.S. pcchio se il propietario lo denucia!!!
vabbè, però per farlo deve essere un'esperto di telefoniOriginariamente inviata da schins
io non so' nemmeno il mio che marca è
Ci provo!!!Originariamente inviata da schins