ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Cistite

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 28/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Cistite

Ho 16 anni e ho frequentemente rapporti sessuali col mio fidanzato, di 24 anni, da circa un anno...
    In quest'anno è la terza volta ke mi becco la cistite...
    Nel mio caso, nn si tratta di scarsa o scorretta igiene intima, in quanto x la mia igiene sono quasi fissata...
    Ho dato qualche sguardo su internet x capirne la cause e i rimedi, ma ho preferito chiedere consigli anke qui...
    Come fare x farla scomparire? Devo parlarne con un medico o posso provvedere da sola con qualche "cura casalinga"?

violetta
    Utente cancellato

Predefinito

Meglio se chiedi a un medico o al farmacista. ^^

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 28/12/2006

Predefinito

vai dal medico...ce l'ho anke io e mi viene sempre d'estate.
    sn andata dal medico e mi ha dett di nn bere the e di bere invece molta acqua e di stare attenta a nn mangiare kose strane. molto probabilmente nn bevi abbastanza acqua. il medico mi ha dato delle kompresse e mi ha konsigliato di bere acqua fiuggi..

FdT-dipendente
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 4/4/2008

Predefinito

l acqua è sicuramente un buon aiuto...però è sempre meglio il consulto del medico..

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Temo di averla anche io. Farò degli esami per vedere se è effettivamente cistite.
    COmunque bisogna bere tanta tanta acqua e mangiare sano.
    Poi ovviamente andare dal medico a farsi prescrivere qualcosa.

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

L'ho avuta più volte ed è davvero fastidiosissima, ma il mio medico curante mi ha prescritto delle bustine da prendere diluite in acqua prima di andare a nanna, dopo un'assunzione passa tutto in massimo due giorni. Ti consiglio di sentire il tuo ^^

LadyBarbona
    Utente cancellato

Predefinito

io ne soffro sin da quando son piccola.. solo ke allora prendevo ste pillole ke mi facevano fare la pipi blu.. mi ricordo benissimo, poi nn ne ho sofferto x qualke anno e l anno scorso mi son presi degli attacchi di cistite assurdi... x settimane sono andata avanti di compresse, bevevo 2 litri di acqua al giorno.. si sta veramente male x fortuna ra mi sono ripresa.. comunque devi bere bere bere, avere corretta igiene intima e stare attenta anke ai medicinali ke prendi , ad esempio se prendi l'aulin te la fa venire.. niente cibi piccanti e cose cosi..

steffy
    Ospite

Predefinito

A me è venuta al mare quest'estate... mamma che fastidio! Sono andata dal medico e mi ha prescritto un antibiotico per una settimana e mi ha raccomandato di bere più di un litro d'acqua al giorno!

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Ti conviene fare un salto dal medico..

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

veramente la cistite non dipende dalla scarsa igene o dal fare sesso, dipende da ciò che bevi e da ciò che mangi, e soprattutto da quanto la trattieni; trattenere l'urina non fa assolutamente bene al corpo e può provocare appunto un'infezione che viene chiamata cistite... a me l'ultima volta che mi è venuta è stata quando ho bevuto acqua del rubinetto da moroso...

se non fai pipì con sangue basta il furadantin per una settimana, altrimenti se sanguina bisogna prendere degli antibiotici a me han dato l' Augmentin

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima