ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

Vaccino contro il Papillomavirus (condilomi)

  1. #31
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    mmm penso che si dovrà interrompere.. CREDO! però cmq prova a sentire il ginecologo.
    cmq se nn sei piu vergine è inutile farlo!
    ho sentito la ginecologa e mi ha detto ke nn ci sn problemi di interazione cn la pillola quindi posso nn interromperla.
    nn sn + vergine ma la ginecologa ha detto ke anche lì nn ci sn problemi particolari di possibile contrazione virus quindi il 2 luglio vado a fare ttt le analisi possibili immaginabili ^^



  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 27 anni da Ragusa
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 284
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il ministero della salute farà gratuitamente ai ragazzi nati tra il 1996 e 1997 il vaccino contro il papilloma virus io sn nata nel novembre 96 e ho già fatto la seconda fiala a ottobre mi tocca la terza.

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Varese
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è molto interessante e utile qsto vaccino... anche xkè a me è capitato di averli e x toglierli ho dovuto subire un'operazione cn anestesia tot e me li hanno bruciati cn il laser...e dopo l'operazione ho dovuto fare 2 flebi... nn vi dico il male....e dp che ti sei operata nn è detto che nn ti escano +... sei sempre a rischio....
    e si possono prendere in qlsiasi modo... anche sl in piscina....nn solamente sessualmente... nn ascoltate chi vi dice che li avete xkè il ragazzo vi tradisce xkè nn è vero, a me una dottoressa mi ha detto che nn c'entra... che ormai si possono prendere dappertutto...


  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    ho sentito la ginecologa e mi ha detto ke nn ci sn problemi di interazione cn la pillola quindi posso nn interromperla.
    nn sn + vergine ma la ginecologa ha detto ke anche lì nn ci sn problemi particolari di possibile contrazione virus quindi il 2 luglio vado a fare ttt le analisi possibili immaginabili ^^
    davvero si può fare anche se si hanno avuti rapporti sessuali? Perchè i miei vorrebbero che lo facessi, e lo vorrei anch'io se fosse possibile..

  6. #35
    icarus1974
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paperina.i Visualizza il messaggio
    è molto interessante e utile qsto vaccino... anche xkè a me è capitato di averli e x toglierli ho dovuto subire un'operazione cn anestesia tot e me li hanno bruciati cn il laser...e dopo l'operazione ho dovuto fare 2 flebi... nn vi dico il male....e dp che ti sei operata nn è detto che nn ti escano +... sei sempre a rischio....
    e si possono prendere in qlsiasi modo... anche sl in piscina....nn solamente sessualmente... nn ascoltate chi vi dice che li avete xkè il ragazzo vi tradisce xkè nn è vero, a me una dottoressa mi ha detto che nn c'entra... che ormai si possono prendere dappertutto...
    ma sei proprio sicura? Io purtroppo ho lottato per 2 anni con ste cose prima di liberarmene e non riuscivo a capire come potessi aver fatto a contrarli visto che sessualmente non era possibile....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Saturno Contro
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 12:04
  2. pro e contro sui cloni!!!
    Da Andromaca93 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/7/2007, 14:33
  3. 1 contro 100
    Da vane93 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 10:42
  4. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51
  5. Un vaccino contro il tumore all'utero
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 11:17