ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Pidocchi

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Pidocchi

    nn so se è il forum giusto pero visto ke riguarda cmq il corpo...allora,ki di voi ha mai avuto i pidocchi???? io si....e voi ???? rispondete baci!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Da piccolino una volta, si erano sparsi per mezza scuola elementare, gli avevo presi anche io hahah xD

  4. #3
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    mai avuti ma conosco un bonobo che li ha sempre

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 28 anni da Taranto
    Iscrizione: 26/12/2007
    Messaggi: 1,304
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    mai avuti ma conosco un bonobo che li ha sempre
    Comunque io no... Fortunatamente

  6. #5
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    anke io li ho avuti....una brutta esperienza...cq adesso nn ce li ho

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Si, grazie a una mia compagna di banco delle elementari che li regalò a tutta la classe. Se ci penso adesso rido perchè penso alla faccia di mia madre quando si accorse che li avevo trasmessi all'intera famiglia (nonna compresa), ma in realtà fu una vera tragedia perchè le provammo tutte per debellarli (shampoo, cuffietta apposita, polverina, impacchi..). Lo stress subito dai miei capelli fu tale che cambiò persino la mia capigliatura: i miei capelli sottilissimi (tipo spaghetto) diventarono mossi/ondulati e da allora continuo ad averli così.

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io non li ho mai avuti mi pare.....

  9. #8
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    mai avuti, per fortuna

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Si, grazie a una mia compagna di banco delle elementari che li regalò a tutta la classe. Se ci penso adesso rido perchè penso alla faccia di mia madre quando si accorse che li avevo trasmessi all'intera famiglia (nonna compresa), ma in realtà fu una vera tragedia perchè le provammo tutte per debellarli (shampoo, cuffietta apposita, polverina, impacchi..). Lo stress subito dai miei capelli fu tale che cambiò persino la mia capigliatura: i miei capelli sottilissimi (tipo spaghetto) diventarono mossi/ondulati e da allora continuo ad averli così.
    XD

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da piccolo mi è capitato, siccome alle elementari c'è sempre qualcuno che li ha non si sa perchè e si diffondono in minuti come un virus...
    ora non rischio niente perchè tengo sempre i capelli molto corti(fatelo anche voi! nessun problema di gel, forfora, non serve lavarli per tanto ci vuole un attimo, niente parassiti di ogni tipo, se piove non perdete l'acconciatura.....)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima